Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandra decide e scoppia la lite

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Alessandra C, corteggiatrice nel trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni aveva abbandonato lo studio ferita dall’atteggiamento dei tronisti. La quarantenne e dintorni aveva sottolineato che alla sua età, 33 anni, non aveva intenzione di fare i soliti spettacolini già visti in precedenza, dunque non sarebbe più rientrata in […]


Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Alessandra C, corteggiatrice nel trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni aveva abbandonato lo studio ferita dall’atteggiamento dei tronisti. La quarantenne e dintorni aveva sottolineato che alla sua età, 33 anni, non aveva intenzione di fare i soliti spettacolini già visti in precedenza, dunque non sarebbe più rientrata in studio.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del vicolo delle news hanno già svelato che i buoni propositi sono svaniti nel nulla e che Alessandra C. non solo era presente durante l’ultima registrazione ma ha anche organizzato una sorpresa per Gianfranco.

Sì, perché la bella corteggiatrice sembra avere definitivamente deciso che il suo tronista preferito di Uomini e Donne al momento è l’ex calciatore. Ma cosa le ha fatto cambiare idea? Dopo la fine della scorsa puntata entrambi i tronisti hanno bussato alla porta del suo camerino intenzionati a chiarire la sua uscita di scena. Successivamente lei ha voluto regalare se stessa e una torta a Gianfranco in occasione del suo compleanno, chiudendosi in un pacco rosso.

Al giovane tronista la sorpresa è di sicuro piaciuta, mentre Marco ha dichiarato il suo totale disinteresse per lei, scatenando l’ira di Alessandra che voleva appropriarsi del primato di essersi dichiarata per prima per l’altro tronista mettendo da tempo da parte l’altro.

Anche Sara ha voluto festeggiare con palloncini, torte e risate il compleanno di Gianfranco, così Marco è risultato in secondo piano rispetto al collega.

Ancora una volta erano presenti nello studio di Uomini e Donne i nuovi opinionisti e quando Leonardo Greco ha commentato quanto Marco risulti spento dopo la scelta di Alessandra C. si è innescata una serie di insulti che ha coinvolto Bubi, che per difendere la ragazza ha insultato ancora una volta Diletta e di seguito le urla dell’ex tronista e i commenti del pubblico contro Bubi non si sono fatti attendere.

Appuntamento tra qualche giorno per vedere anche le immagini di liti, gelosie e insulti vari.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Alessandra decide e scoppia la lite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.