Programmi TV

Alessandra Amoroso è fantastica a Ballando con le stelle 2011 ( video)

Inutile dirlo perchè non avevamo dubbi: Alessandra Amoroso ieri è stata fantastica a Ballando con le stelle 2011. Se non avete visto la sua esibizione guardate il video che vi proponiamo e rivedete Ale che con un vestitino daverro sexy scende in pista a Ballando e dimostra ancora una volta il suo talento non solo […]


Inutile dirlo perchè non avevamo dubbi: Alessandra Amoroso ieri è stata fantastica a Ballando con le stelle 2011. Se non avete visto la sua esibizione guardate il video che vi proponiamo e rivedete Ale che con un vestitino daverro sexy scende in pista a Ballando e dimostra ancora una volta il suo talento non solo nel canto ma anche nel ballo. Che classe, che ritmo, che eleganza dice la conduttrice ed è inutile dire che per lei sono solo complimenti. Le palette che si alzano hanno un solo voto monotono: tutti 10 per lei! Alessandra è stata davvero straordinaria. Abbiamo aspettato fino a mezzanotte passata ma alla fine ne è valsa la pena. Ecco il video di Alessandra che balla nel programma di rai 1.

Che dire le immagini parlano da sole. L’abbiamo vista nelle sale prove arrabbiarsi perchè dei passi non le riuscivano bene ma quando il maestro le ha suggerito di cambiare lei ovviamente ha rifiutato. Deve fare tutto e bene e giudicate pure voi se l’ha fatto.

Possono così stare tranquilli i fans che durante la settimana sono stati in ansia. Alessandra infatti era stata poco bene e dopo essere svenuta durante un concerto era stata costretta ad annullare delle tappe. Ma ora sta bene e ieri abbiamo avuto la dimostrazione.

L’Amoroso poi ha anche cantato la sua bellissima Niente. Volete vedere il videodi questa esibizione? Aspettate il nostro possimo pezzo!

Una cosa però vogliamo dire ad Ale: perchè non cambi acconciatura???? Molto meglio liscia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Alessandra Amoroso è fantastica a Ballando con le stelle 2011 ( video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.