Programmi TV

Alessandra Amoroso stupisce a Ballando con le stelle

Mentre settimana dopo settimana a Ballando con le stelle i concorrenti in gara cercano di migliorare i loro passi, Alessandra Amoroso non ha avuto bisogno di numerose prove per stupire tutti nella puntata andata in onda ieri sera. In forma smagliante e con un vestitino delizioso Alessandra Amoroso si è scatenata con l’aiuto del suo […]


Mentre settimana dopo settimana a Ballando con le stelle i concorrenti in gara cercano di migliorare i loro passi, Alessandra Amoroso non ha avuto bisogno di numerose prove per stupire tutti nella puntata andata in onda ieri sera. In forma smagliante e con un vestitino delizioso Alessandra Amoroso si è scatenata con l’aiuto del suo maestro senza sbagliare un movimento e strappando applausi da parte del pubblico e della giuria.

A Ballando con le stelle è stata Ballerina per una notte, ma così perfetta e sorridente da strappare tutti dieci e da essere sommersa dai complimenti. Prima di Alessandra anche Emma Marrone aveva partecipato al programma meritando ugualmente applausi e quanto altro, ma a volere tentare un paragone tra le due amatissime cantanti, forse Alessandra ha dato quel pizzico in più, forse perché meno timida e più disinvolta. Senza dubbio entrambe le ex alunne di Amici stanno dimostrando a tutti quanto sia alto il loro valore e la voglia di mettersi in gioco per amore del pubblico. “Così si comporta una star” ha sottolineato Milly Carlucci salutando e ringraziando la Amoroso dopo una presentazione che non poteva non emozionare la cantante leccese.

Dopo l’esibizione, in gran fretta Alessandra ha indossato un abito più adatto a lei e ha emozionato ancora una volta tutti con il suo brano Niente.

Chi ha già avuto la fortuna di ammirare Alessandra in uno dei suoi concerti non aveva di certo bisogno di conferme come quella di ieri sera a Ballando con le stelle, un’artista completa… in ogni senso e con un futuro meraviglioso davanti a sé.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Amoroso stupisce a Ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.