Che tempo che fa anticipazioni: cosa vedremo oggi 17 Aprile 2011

Anche oggi, domenica 17 aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Ecco per voi le nostre anticipazioni. Come di consueto, l’appuntamento anche per questa domenica è fissato per le 20:10, su Rai Tre. In ogni puntata della trasmissione, Fazio accoglierà nel suo salotto degli ospiti famosi per una piacevole chiacchierata. Ecco alcune anticipazioni sugli ospiti della puntata di oggi, domenica 17 aprile 2011 della trasmissione Che tempo che fa:

Il primo ospite che si accomoderà sulla poltrona del salotto di Che tempo che fa sarà il regista Nanni Moretti, il quale sta riscuotendo un enorme successo con il suo nuovo film “Habemus Papam“, da pochissimo nelle sale cinematografiche italiane.

Nel corso della trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, sarà ospitato anche il famoso violinista Salvatore Accardo. Il terzo ospite di questa puntata, nonchè l’ultimo, sarà Stèphane Hessler, il novantatreenne autore del libro “Indignatevi!” che racconterà la sua vita da ex partigiano e presenterà il suo libro.

Come sempre, a concludere la trasmissione in bellezza, non mancherà una Luciana Littizzetto tutto pepe, che illustrerà, non senza mettere in imbarazzo diverse volte Fazio, i principali fatti accaduti in settimana, ironizzando il tutto con le sue imperdibili battute! E racconterà anche una notizia balenga nel corso del suo monologo, il cui video potrete trovarlo domani sul nostro sito d’informazione.

Tutto questo e molto altro nella puntata questa sera di “Che tempo che fa”.

Appuntamento con Fabio Fazio oggi, domenica 17 aprile 2011 su Raitre, come sempre a partire dalle ore 20:10.

SM

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.