Programmi TV

Domenica 5 anticipazioni, cosa vedremo oggi 17 Aprile 2011

Anche oggi, come ogni domenica, appuntamento con Domenica 5, programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Ecco a voi le  anticipazioni di quelo che vedremo oggi. Anche questa domenica, 17 aprile 2011, saranno molti gli ospiti del salotto domenicale della bella presentatrice. Scopriamo insieme quali saranno i principali temi che verranno affrontati in questa […]


Anche oggi, come ogni domenica, appuntamento con Domenica 5, programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Ecco a voi le  anticipazioni di quelo che vedremo oggi. Anche questa domenica, 17 aprile 2011, saranno molti gli ospiti del salotto domenicale della bella presentatrice. Scopriamo insieme quali saranno i principali temi che verranno affrontati in questa puntata e chi saranno gli ospiti in studio.

Nella puntata di oggi, nello studio di Domenica 5 sarà presente il ballerino professionista di Amici Stefano De Martino. Come sappiamo, Stefano nell’ultimo periodo è stato protagonista indiscusso del gossip, assieme alla sua fidanzata Emma Marrone: i due infatti, dopo un periodo di crisi in cui si erano allontanati e durante il quale il ballerino ha avuto una liason con Giulia Pauselli, adesso sono ritornati insieme più innamorati che mai. Ma Stefano oltre che della sua vita privata parlerà anche del suo lavoro, e della passione che ci mette.

La presentatrice di Domenica 5, Federica Panicucci, ospiterà inoltre altri personaggi, per delle lunghe interviste. Tra questi troveremo Sandra Milo e Samantha De Grenet.

Come sempre ci sarà ampio spazio per il reality più seguito del momento, il Grande Fratello. A un giorno dalla finale in cui sapremo chi sarà il re o la regina dell’undicesima edizione del Gf, la Panicucci parlerà con gli ex concorrenti del reality di quello che è e di quello che è stato questo Grande Fratello 11. Si cercherà di capire chi potrà essere il concorrente che porterà a casa l’ambito montepremi. Davide Baroncini, il concorrente siciliano legato sentimentalmente ad Erinela, si sottoporrà a un test ormai ricorrente nella trasmissione domenicale: la macchina della verità.

Questo e molto altro nella puntata di oggi di Domenica 5.

L’appuntamento con Domenica 5 e i suoi ospiti è per oggi, domenica 17 aprile 2011, come sempre su Canale 5, a partire dalle ore 14.00.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Domenica 5 anticipazioni, cosa vedremo oggi 17 Aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.