Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, vincerà Ferdinando perché coerente

Ferdinando Giordano è da sempre il favorito tra i concorrenti del Grande Fratello 11, settimana dopo settimana è suo il record di volte in cui è stato eletto preferito e di conseguenza non nominabile dal pubblico. Inevitabile, dunque, che le anticipazioni de Grande Fratello 11 prevedano che sarà lui il vincitore di questa edizione, ma […]


Ferdinando Giordano è da sempre il favorito tra i concorrenti del Grande Fratello 11, settimana dopo settimana è suo il record di volte in cui è stato eletto preferito e di conseguenza non nominabile dal pubblico. Inevitabile, dunque, che le anticipazioni de Grande Fratello 11 prevedano che sarà lui il vincitore di questa edizione, ma non solo per il motivo su citato.

Ferdinando più tutti gli altri gieffini è sempre stato coerente in questi sei lunghi mesi di reality, vivendo sempre allo stesso modo la sua vita all’interno della Casa, confrontandosi sempre con chi aveva necessità di farlo e costruendo solidi rapporti, dall’amore all’amicizia, meritando la stima di molti.

Nella Casa del GF 11 la sua storia d’amore è stata la prima a sbocciare e a durare ancora oggi, nonostante la distanza tra lui e Angelica LIvraghi. Sono continui i messaggi d’amore che i due fidanzati si scambiano, mostrando ancora una volta a chi non credeva nei loro sentimenti che non c’è nessuna finzione. Sono state numerose le critiche che il giovane salernitano ha ricevuto, non solo per la sua relazione con la bella romana ma anche e soprattutto per il suo passato.

Più volte ha dovuto subire attacchi pesanti e commenti di disprezzo anche da parte dei suoi colleghi del Grande Fratello 11, ma lui a testa alta non ha mai nascosto i suoi  errori e quelli ben più gravi del padre ma senza mai rinnegare affetti e famiglia.

Ha rispettato il gioco, ha rispettato amore e amicizie, ha rispettato chi ha lo ha seguito da casa. In parte ha di certo giocato, ma il GF 11 è un gioco che mette in palio 300mila euro… A noi è sembrato un gioco leale, fatto di nomination mirate e non di finzioni.

Sono molti gli ex gieffini che tifano per lui, numerosi i telespettatori che non aspettano altro che applaudirlo domani sera… in qualunque caso.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11 anticipazioni, vincerà Ferdinando perché coerente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.