Programmi TV

Gf 11, Davide Baroncini risponde alla macchina della verità

Ieri pomeriggio, nel corso di Domenica 5, come annunciato nelle anticipazioni, Davide Baroncini si è sottoposto alla famigerata “Macchina della verità”. Eh si, come sappiamo ormai capita ogni domenica che, nel corso del dibattito sul Grande Fratello 11, un ex concorrente del reality si sottoponga al test della verità. Il Grande Fratello 11  quest’anno ha […]


Ieri pomeriggio, nel corso di Domenica 5, come annunciato nelle anticipazioni, Davide Baroncini si è sottoposto alla famigerata “Macchina della verità”. Eh si, come sappiamo ormai capita ogni domenica che, nel corso del dibattito sul Grande Fratello 11, un ex concorrente del reality si sottoponga al test della verità. Il Grande Fratello 11  quest’anno ha registrato un successo indiscusso ed è anche per questo motivo che Federica Panicucci aiuta a far capire ai telespettatori a casa se i concorrenti del reality sono stati falsi o no all’interno della casa, e per fare questo si ricorre alla macchina della verità, considerata uno strumento molto attendibile.

Questa volta è stato il turno di Davide Baroncini, che come sappiamo, prima dell’arrivo di Erinela nella casa del Gf è stato più volte accusato di essere un falso per via dei comportamenti ambigui assunti con le ragazze: ricordiamo Rosa e Olivia. Prima di sottoporsi alle domande della macchina della verità, però, Davide Baroncini ha concesso alle telecamere di Canale 5 una breve intervista in cui ha parlato della sua famiglia, del suo lavoro e delle sue aspettative future sia professionali che della vita privata.

Le risposte della macchina verità hanno trovato sempre riscontro con quanto detto da Davide: è stato sincero riguardo la sua liason di breve durata con Rosa Baiano e riguardo alla sua attuale storia d’amore con Erinela, della quale è innamorato pazzo. E la macchina della verità ha detto che è vero!

Alla domanda però sui sentimenti di Davide nei confronti di Guendalina Tavassi ( altra ex del gf 11), prima dell’arrivo in casa di Erinela, Davide ha risposto di non aver provato mai nulla per la Tavassi, mentre la macchina ha detto che è falso!

Adesso siamo curiosi di vedere cosa succederà quando sottoporranno alla macchina della verità anche gli ultimi concorrenti: Rosa, Emanuele, Margherita, Andrea, Ferdinando e Jimmy. Intanto, gustiamoci questa super finale del Gf 11!!!

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.