Programmi TV

Gf 11 finale: cos’è stato il Grande Fratello per Jimmy Barba

Ormai mancano davvero pochissime ore alla finale di questa sera, 18 Aprile 2011, del Grande Fratello 11. Tutto il web è in delirio: si cerca di capire chi saranno i più probabili vincitori dell’undicesima edizione del Gf e sulle fan page di Facebook dei finalisti queste sono ore decisive per votare il loro preferito e […]


Ormai mancano davvero pochissime ore alla finale di questa sera, 18 Aprile 2011, del Grande Fratello 11. Tutto il web è in delirio: si cerca di capire chi saranno i più probabili vincitori dell’undicesima edizione del Gf e sulle fan page di Facebook dei finalisti queste sono ore decisive per votare il loro preferito e condurlo alla vittoria.

Noi abbiamo deciso per l’occasione di farvi ripercorrere quello che è stato il Grande Fratello per ognuno dei quattro finalisti della Casa più spiata d’Italia. E così andiamo a vedere insieme le storie di Andrea, Margherita, Ferdinando e Jimmy, parlando di amori, litigi, storie di vita fuori dalla casa e forti amicizie nate sotto gli occhi delle telecamere indiscrete del reality di Canale 5. Adesso è il momento di Jimmy Barba.

Jimmy Barba è stato uno dei concorrenti che ha portato una ventata di allegria all’interno della Casa del Grande Fratello. Ballerino di origini italiane, attualmente vive a Londra. Jimmy è l’unico dei quattro finalisti a non aver varcato la porta rossa il primo giorno del reality: per lui il Grande Fratello è iniziato due mesi dopo dal debutto della trasmissione su Canale 5. Ma questo non ha influito più di tanto: Jimmy ha saputo conquistare subito le attenzioni e l’affetto di tutti i suoi inquilini, con i sui sketch, i suoi balletti e la sua allegria quotidiana.

Il ballerino ha rischiato di uscire dalla Casa proprio la scorsa settimana, nel corso della semifinale, ma è stato il pubblico da casa a salvarlo portandolo a tutti i costi in finale, a discapito di Rosa Baiano, con cui Jimmy si sfidava al televoto. E proprio quest’episodio è stato l’unico che ha scatenato l’ira di un concorrente nei suoi confronti: Jimmy non ha mai avuto problemi di convivenza con nessuno, ma Rosa è rimasta molto male della strategia messa in atto da Jimmy, che l’ha “cacciata” dal Gf.

Per Jimmy niente amore nella casa del Grande Fratello: per via del suo modo di fare è considerato “l’amico di tutti”, dal cuore d’oro. Non ha mai nascosto una sua attrazione per Margherita Zanatta, attrazione non ricambiata dalla varesina. Nella casa ha legato molto con Ferdinando, ma ha stabilito un ottimo rapporto di giochi, amicizia e confidenza con tutti.

Riuscirà il simpatico Jimmy a vincere il montepremi? Chissà, “al Grande Fratello tutto può succedere“!

Lo scopriremo solo stasera, in prima serata su Canale 5!

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gf 11 finale: cos’è stato il Grande Fratello per Jimmy Barba

  1. magnificent submit, very informative. I wonder why the opposite experts of this sector don’t understand this. You must proceed your writing. I am confident, you’ve a great readers’ base already!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.