Gf 11 finalissima: Andrea Cocco e il suo Grande Fratello


Sale la tensione nella Casa del Grande Fratello 11 in vista dell’attesissima finale di questa sera. Su Internet sembra che ci sia ad ogni ora un nuovo vincitore: si fanno sondaggi, previsioni, per capire chi sarà il concorrente che coronerà il sogno di diventare re del Grande Fratello 11, portando a casa il montepremi. E i fan si affrettano a votare con telefoni e cellulari il nome del loro preferito, per condurlo alla vittoria.

Noi abbiamo deciso per l’occasione di farvi ripercorrere quello che è stato il Grande Fratello per ognuno dei quattro finalisti della Casa più spiata d’Italia. E così andiamo a vedere insieme le storie di Andrea, Margherita, Ferdinando e Jimmy, parlando di amori, litigi, storie di vita fuori dalla casa e forti amicizie nate sotto gli occhi delle telecamere indiscrete del reality di Canale 5. L’ultimo finalista, naturalmente non in ordine di importanza, di cui ci rimane da raccontare è Andrea Cocco. Ansiamoa  ripercorrere insieme qual è la storia di Andrea, qual era la sua vita privata prima dell’ingresso nella casa e come ha vissuto questo Grande Fratello 11.


Andrea, come sappiamo è un trentatreenne italo-giapponese, nato a Roma. E’ descritto da tutti come un ragazzo rispettoso, onesto, sereno. Ed è così che lo abbiamo visto nella casa del Grande Fratello: sempre attento agli altri, rispettando i suoi inquilini, cercando di portare tranquillità dove c’era dell’astio. E’ per questi motivi che Andrea è piaciuto subito ai concorrenti della casa del Grande Fratello: mai nessuno ha avuto da ridire sui suoi comportamenti. Un ragazzo d’oro insomma, anche se non tutti lo hanno sempre apprezzato. Naturalmente stiamo parlando della sua ormai ex fidanzata, Szylvia, che lo ha fatto molto soffrire durante la sua permanenza nel reality.

Abbiamo visto un tenero Andrea piangere lacrime sincere per amore, un Andrea deluso da quella che credeva la sua ragazza e ha difeso fino all’ultimo momento, finchè non ha avuto le prove che Szylvia aveva una relazione con un altro uomo. Sono stati dei momenti difficili quelli dopo la fine della relazione, per Adrea: ma per fortuna è riuscito ad ammortizzare il botto grazie all’affetto dei suoi amici. Andrea ha legato molto in questi mesi con Davide, Margherita e Guendalina, anche se non ha mai avuto problemi di convivenza con nessuno.

Quella con Margherita poi è diventata qualcosa di più di una semplice amicizia: è una storia d’amore tenerissima, in cui entrambi sembrano molto presi, nonostante le chiacchiere dei maligni che credono che sia una strategia per arrivare alla finale. Andrea Cocco è, attualmente, uno dei probabili vincitori del Grande Fratello, assieme a Ferdinando.

Che sia proprio il ragazzo piu’ sensibile della Casa, Andrea, a vincere l’undicesima edizione del Grande Fratello?

Appuntamento per questa sera, in prima serata su Canale 5: solo così lo scopriremo!


Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

3 commenti su “Gf 11 finalissima: Andrea Cocco e il suo Grande Fratello”

  1. 18 Aprile 2011

    […] quattro finalisti della Casa più spiata d’Italia. E così andiamo a vedere insieme le storie di Andrea, Margherita, Ferdinando e Jimmy, parlando di amori, litigi, storie di vita fuori dalla casa e forti […]

    • ale
      27 Aprile 2011

      Vorrei farvi i complimenti e segnalarvi una cosa di cui si è discusso su internet x favore sottolineatela , riguarda Davide Roberto Baroncini ho visto un vostro articolo super.. riguardo il contratto di xmanenza della casa di Davide poi discutendone appunto su facebook mi si è fatto notare che egli all’uscita dalla casa afferma : “SE C FOSSE STATA ERINELA SAREI RIMASTO ANCHE L’ULTIMA SETTIMANA! all’inizio abbiamo pensato che presuntuoso è il publico deve decidere la xmanenza ma poi qualcuno del nostro gruppo trova il Vostro articolo apriti cielo il discorso fila più di qualsiasi autorevole blog Voi siete stati gli unici a dire la verità il discorso vostro fila esattamente con quanto ha detto di bocca sua davide era lui a decidere la sua xmanenza!? Vi prego fate articolo Voi avete fatto scoop!

      • 16 Maggio 2011

        I¡¦ve been exploring for a little bit for any high-quality articles or weblog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I ultimately stumbled upon this website. Studying this information So i¡¦m glad to express that I’ve a very excellent uncanny feeling I came upon just what I needed. I so much certainly will make sure to do not overlook this website and provides it a look on a constant.

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close