Gf 11 finalissima: cos’è stato il Grande Fratello per Margherita Zanatta


Questa sera, 18 Aprile 2011, su Canale 5 sapremo chi è il vincitore del Grande Fratello 11. Come si può notare tutta la Rete è in delirio: escono ogni 2 ore nomi diversi su probabili vincitori del programma, si vota a più non posso per il preferito prima che Alessia Marcuzzi chiuda definitivamente e per l’ultima volta il televoto. Ma chi è che vincerà il Grande Fratello 11? Questo non possiamo saperlo, se non dopo aver seguito minuto per minuto la diretta in prima serata, su Canale 5.

Noi di Ultimenotizieflash abbiamo deciso però di ripercorrere insieme le storie di vita di quelli che sono i finalisti dell’undicesima edizione del Grande Fratello: Andrea, Margherita, Ferdinando e Jimmy. Andremo a toccare le corde della loro privata e riviremo insieme quelli che sono stati gli amori, le liti, le amicizie venuti fuori sotto il tetto della Casa più spiata d’Italia. E così dopo aver visto la storia e il Grande Fratello di Ferdinando Giordano, adesso passiamo a parlare dell’unica donna arrivata in finale: la varesina Margherita Zanatta.


E quanto avremo da dire su Margherita? E’ una delle concorrenti che ha sempre esternato le sue emozioni… i pianti, le arrabbiature, le risate scoppiate all’improvviso con la sua amica Guendalina: tutto questo è Margherita Zanatta. La bella speaker nella casa del Grande Fratello ha trovato l’amore, ma non solo una volta! Come sappiamo infatti, durante il suo percorso, Margherita si è fatta prendere molto da Nando Colelli, con il quale ha iniziato una storia, che era “d’ amore” solo per lei: si scoprirà dopo l’uscita dalla Casa di Nando infatti che quest’ultimo non era tanto preso dalla Zanatta anzi… il suo fidanzamento nella casa era solo una strategia per rimanere più a lungo possibile. Strategia che non ha funzionato! Anche Margherita, come Andrea e Ferdinando, che vivono con lei l’emozione della finale, è entrata nel reality sin dal primo giorno.

Per via del suo carattere simpatico e solare, Margherita è forse una delle poche concorrenti donne che non ha avuto dei rapporti rancorosi o delle liti quasi con nessuno all’interno del Gf. Nel suo percorso ha legato con molti inquilini della casa: prima fra tutti Guendalina, considerata da lei una sorella, ma anche con Davide, Rosa, Ferdinando, Jimmy…… e Andrea.

E proprio Andrea, l’italo-giapponese, è il suo secondo amore: un amore non voluto, inaspettato ma arrivato giusto in tempo. Andrea ha conquistato la bella Margherita con la sua dolcezza, nonostante per lei fosse “troppo dolce!”. Ma la varesina si è ricreduta dopo poco, ringraziandolo per aver insistito e per averla fatta sua.

Dagli ultimi pronostici sembra che Margherita abbia meno possibilità di vittoria, sarà davvero così?

Intanto può vantarsi di essere stata l’unica donna nel Grande Fratello 11 a vivere fino all’ultimo giorno nella casa del Gf, se poi sarà lei o no la vincitrice del reality, lo scopriremo stasera, in prima serata, su Canale 5.

SmUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

3 commenti su “Gf 11 finalissima: cos’è stato il Grande Fratello per Margherita Zanatta”

  1. paola
    18 Aprile 2011

    spriamo che non sia propio lei la vincitrice,giuro non compreremo piu nessuna scheda premium per il resto delle future edizioni di grande fratello!è stata falsa e opprtunista dal primo giorno e sopratutto un ottima attrice,prendendo in giro tutti i conncorrenti compreso nando ed andrea!!!!ferdinando è stato il piu vero e il piu leale !!!!!!

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close