Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, Andrea Cocco merita davvero la finale?

Alzi la mano chi non si è emozionato per Andrea Cocco durante il Grande Fratello 11, per l’esattezza quando  gli autori hanno giocato con la sua vita privata non solo rendendola pubblica ma approfittando di quanto accaduto e scoperto. Questa sera scopriremo anche chi sarà il vincitore del GF 11 e mentre le anticipazioni sembrano […]


Alzi la mano chi non si è emozionato per Andrea Cocco durante il Grande Fratello 11, per l’esattezza quando  gli autori hanno giocato con la sua vita privata non solo rendendola pubblica ma approfittando di quanto accaduto e scoperto. Questa sera scopriremo anche chi sarà il vincitore del GF 11 e mentre le anticipazioni sembrano avere la bocca cucita, i pronostici e magari qualche scommessa si fanno avanti. E tra i finalisti del Grande Fratello 11 salta fuori il dubbio che Andrea Cocco non meriti la finale. Un dubbio lecito vista la velocità con la quale ha smesso di piangere per la sua ex fidanzata Szilvia per rivelare i suoi sentimenti per Margherita Zanatta.

Il dubbio che non meriti la finale del GF 11 riguarderebbe, dunque, l’onesta e la sincerità con cui ha giocato. Ma qualcuno tra Margherita, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba è stato davvero onesto fino in fondo? Forse sì, ma ritornando al bel modello italo-giapponese ci siamo accorti tutti che negli ultimi giorni di permanenza nella Casa del reality più famoso d’Italia è un bel po’ nervosetto e ben diverso dal solito. Più permaloso, meno attento agli altri e poco interessato a confrontarsi con persone che non siano Marghe.

Che sia questo il vero Andrea? Che sia stato lui il più grande stratega del Grande Fratello 11, fino al punto di non fare accorgere nessuno di tutti i suoi giochetti? Che la sofferenza del tradimento ricevuto gli sia servita per emergere e poi di lì ha capito quale potesse essere il modo migliore di muoversi e di arrivare a sperare davvero di poter essere il vincitore?

Appuntamento a questa sera per saperne un po’ di più.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Grande Fratello 11 anticipazioni, Andrea Cocco merita davvero la finale?

  1. d accordissimo con il commento di cui sopra!ferdinandoè stato il piu vero eil piu leale,non è stato mai capace di dire ofare falsita verso i concorrenti della casa.andrea ha giocato dal primo giorno,ha cucinato, ma poi cosa ha fatto?per ultimo ha inscenato questa finta storia d amore con margherita,pur sapendo che fuori non ci sarebbe stato nulla!

  2. AL GF LA TUA VITA NON è PRIVATA PER QUESTO FERINANDO HA PARLAO DELLA SUA STORIA COCO SE ERA INNAMORATO DI SILVIA NON ANDAVA AL GF INFATTI SILVIA DISSE CHE NON ERA DACCORDO CHE LUI ANDASSE AL GF QUINDITUTTA QUESTA BRAVURA DI STO TIPO NON LO VEDO CREDO CHE LUI SI FA TRATTARE COSI DALLA ZANATTA PE VINCERE ROSA HA PIANTO PER LE DINAMICHE DETRO LA CASA è FU ACCUSATA DI VITTISMO PER ME AMDREA HA FATTO LA VITTIMA SE SILVIA NON VOLEVA LUI SAPEVA HA COSA ANDAVA INCONTO VINCERE QUEI SOLDI XCHE è UN CORNUTO PROPRIO è RIDICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.