Programmi tv stasera 18 aprile: Grande Fratello 11 arriva in finale


E’ tempo di finale al Grande Fratello 11 che molto probabilmente oggi 18 aprile 2011 sarà il programma tv più visto. Lo sfida il Commissario Montalbano che andrà in onda su Rai 1. Vi consigliamo se il Gf non vi piace il film The Passion che andrà invece in onda su La7.

Siamo ormai all’inizio della settimana pasquale e la programmazione televisiva del palinsesto serale delle principali reti nazionali ovviamente non trascurerà il calendario delle celebrazioni religiose, partendo proprio da stasera con un film sul tema , “La passione di Cristo” in onda su La7. Ma questo lunedì sera il palinsesto della prima serata ha in serbo tanti altri attesissimi appuntamenti come la finale del “Grande Fratello 11“: stasera infatti scopriremo chi verrà proclamato vincitore di questa edizione tra Ferdinando, Andrea Jimmy e Margherita!

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le anticipazioni dei vari programmi proposti nonchè le trame dei film e delle serie televisive che più ci appassionano! Iniziamo da Rai uno che, come ogni lunedì sera, ci propone nuovamente uno degli episodi della fortunata serie del “Commissario Montalbano”: stasera è la volta de “La luna di carta” , dove Salvo dovrà vedersela con due donne, e con la psicologia femminile, per risolvere il caso dell’omicidio di Angelo Pardo.


Restando sulla programmazione della Rai, segnaliamo “La grande storia” su Rai tre, per gli appassionati degli approfondimenti storici: la puntanta in onda stasera è tutta dedicata al giorno della liberazione, il 25 aprile 1945, con un film documento ricco di testimonianze inedite di quel periodo cruciale per la storia di noi italiani. Su Canale 5 invece, insieme ad Alessia Macuzzi scopriremo chi sarà il vincitore dell’undicesima edizione del “Grande Fratello“, vincitore che, secondo le ultime indiscrezioni, sarà proprio Ferdinando Giordano. Se invece preferite le ambientazioni western su Retequattro il film “Open range- terra di confine” di e con Kevin Kostner che già avevam apprezzato in “Balla coi lupi” : in questa pellicola racconta l’amicizia di 4 cowboy che riprendono  le armi contro un latifondista senza scrupoli…E per finire in bellezza, su La 7 c’è “La passione di Cristo” di Mel Gibson liberamente ispirato al racconto evangelico, racconta le ultim 12 ore di vita di Gesù, con Monica Bellucci nel ruolo di Maria Maddalena, recitato in aramaico antico, fanno da scenografico sfondo i meravigliosi Sassi di Matera.

Ed ecco l’elenco completo dei programmi del palinsesto tv delle principali reti italiane, programmi in onda a partire dalle 21,00 di stasera lunedì 18 aprile.

Rai uno ore 21,10:  Il Commissario Montalbano

Rai due ore 21,05 : Ghost Whisperer

Rai tre, ore 21,05 : La grande Storia

Retequattro, ore 21,10 :Open Range- terra di confine

Canale 5, ore 21,10 :Grande Fratello

Italia 1 , ore 21, 10 : Ferite mortali

La 7, ore 21,30 : La passione di CristoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Programmi tv stasera 18 aprile: Grande Fratello 11 arriva in finale”

  1. cecilia
    18 Aprile 2011

    perchè quando richiedo programmi RAI, vedo in anteprima la programmazione mediaset (il GF è IL PROGRAMMA PIù STUPIDO CHE ESISTA A MIO MODESTO PARERE!) vada per la 7 MA MEDIASET FA SCHIFO! PIETA’ CAPISCO CHE è TUTTO UNICO PERò UN MINIMO DI …..

    • lino
      18 Aprile 2011

      Cecilia ha ragione. Sono tutti programmi urlati, giusto per il popolino. Aggiungo che i libretti che riportano i programmi TV indicano giorno per giorno “i film consigliati”: la media è questa : 1 commedia – 1 guerra – 1 fantascienza – 1 horror – 3 thriller – 5 drammatici. Io sono pensionato, ma mi metto nei panni di un lavoratore : dopo cena cerca questa roba ? Siamo combinati proprio male ! Auguri di buona Pasqua. LLLLLLLLino

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close