Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, tra Antonio e Milena è già amore?

Tra poco andrà in onda un’altra puntata di Uomini e Donne ed essendo lunedì inizieremo la settimana con il trono over, e a dire il vero ci voleva proprio un po’ di relax dopo le lacrime del trono rosa di Teresanna e Giulia e le urla tra gli opinionisti del trono l’amore non ha età. […]


Tra poco andrà in onda un’altra puntata di Uomini e Donne ed essendo lunedì inizieremo la settimana con il trono over, e a dire il vero ci voleva proprio un po’ di relax dopo le lacrime del trono rosa di Teresanna e Giulia e le urla tra gli opinionisti del trono l’amore non ha età. Le anticipazioni di Uomini e Donne non solo prevedono che in tv oggi pomeriggio ci saranno dame e cavalieri ma sperano in qualche passetto avanti per una delle coppie che tanto sta incuriosendo i telespettatori.

E intorno a chi se non su Antonio Jorio e la bella Milena ruota l’interesse di tutti? E’ l’affascinante romano ad avere sorpreso presenti in studio e non con la dichiarazione un po’ forzata dei suoi sentimenti nei confronti della più corteggiata di Uomini e Donne. La settimana scorso, tra un ballo e l’altro, li abbiamo lasciati in attesa del loro primo romantico incontro. Una cena che Antonio ha proposto alla sua dama da conquistare…  Nella puntata di oggi scopriremo, dunque, come è andato l’incontro, come procede la loro conoscenza e soprattutto se lei darà ancora modo a lui di corteggiarla.

Dopo il disinteresse di Giacomo, Milena non è sembrata dispiaciuta ma anzi ha sorriso alla notizia che Antonio la giudicasse la donna ideale con la quale potrebbe anche decidere di vivere per sempre.

Insomma, le premesse per una nuova coppia sembrano esserci tutte a meno che oggi non ci sia qualche colpo di scena, qualcosa che abbia già fatto cambiare idea a uno dei due nuovi protagonisti di U&D.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.