Programmi TV

Grande Fratello 11, Angelica Livraghi: impossibile nascondere la rabbia

Durante la finale del Grande Fratello 11 andata in onda ieri sera, in particolare gli attimi che precedevano la proclamazione del vincitore, non potevano non essere inquadrate le rispettive fidanzate di Andrea Cocco e Ferdinando Giordano, i due finalisti. Ovvio che sia Angelica Livraghi che Margherita Zanatta sperassero che a vincere il GF 11 fosse […]


Durante la finale del Grande Fratello 11 andata in onda ieri sera, in particolare gli attimi che precedevano la proclamazione del vincitore, non potevano non essere inquadrate le rispettive fidanzate di Andrea Cocco e Ferdinando Giordano, i due finalisti. Ovvio che sia Angelica Livraghi che Margherita Zanatta sperassero che a vincere il GF 11 fosse il ragazzo a cui sono legate.

In quei lunghissimi secondi, prima che Alessia Marcuzzi desse inizio ai fuochi d’artificio, Margherita ripeteva sottovoce il nome di Andrea, Angelica immobile per l’emozione guardava Ferdinando attraverso il video… Un attimo dopo e il dolce sguardo della bella romana si è pietrificato in una smorfia che non era di semplice delusione ma di vera rabbia.

La convinzione che fosse il giovane salernitano a vincere il premio finale del Grande Fratello 11 era forte, non poteva che essere così per lei che non solo è la sua fidanzata ma che nella famosa Casa ha vissuto per molto tempo, osservando da vicino il comportamento di entrambi i finalisti, ma che ha vissuto anche a sufficienza l’esterno e la forza dei sostenitori di Ferdinando.

Mentre Ferdinando si congratulava con Andrea, di certo dispiaciuto di aver perso i 300 mila euro in premio ma comunque soddisfatto del suo intero percorso al GF 11, la Livraghi non ha potuto e forse non ha neanche voluto nascondere i suoi pensieri attraverso il suo volto.

Ma a dispetto di tutto e tutti l’amore tra Angelica e Ferdinando continua, forte e sincero… almeno questo non può deciderlo nessuno se non loro e nessuno potrà togliere loro questa vittoria.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.