Grande Fratello 11: ha vinto Andrea Cocco, il non favorito


Andrea Cocco ha vinto la finale del Grande Fratello 11. Contro ogni pronostico, il modello italo-giapponese ha battuto il super favorito, e preferito dal pubblico per mesi, Ferdinando Giordano.

Quella del Grande Fratello 11 è stata in assoluto l’edizione più lunga, durata ben sei mesi. Un vero e proprio record anche per la spumeggiante conduttrice Alessia Marcuzzi, che nonostante la gravidanza non si è mai risparmiata, mettendo sempre molta energia e passione nella conduzione di questo GF11.

La serata è stata ricca di sorprese. In finale erano arrivati in quattro: Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba. Quest’ultimo era l’unico concorrente a non essere in casa dall’inizio del programma, e probabilmente sarà stato proprio questo a penalizzarlo (o forse il fatto che abbia buttato fuori Rosa Baiano?), facendolo arrivare quarto. Al terzo posto si è invece posizionata l’unica donna rimasta in casa, Margherita appunto, reduce da sei mesi di fuoco, tra pene d’amore per Nando Colelli e delusioni in amicizia in seguito alle dichiarazioni di Guendalina Tavassi, sua ex migliore amica nella casa. Fortunatamente Margherita è riuscita a ritrovare il sorriso nelle braccia di Andrea Cocco, e sarà stata forse proprio questa relazione a spedirla dritta in finale. Per quanto riguarda Ferdinando Giordano, alla vigilia della finalissima veniva considerato il probabile vincitore di questo Grande Fratello 11, in quanto durante tutto questo tempo sono stati molti i fans a sostenerlo sempre e comunque. Purtroppo però Ferdinando si è dovuto accontentare del secondo posto, di cui però è comunque contento, perchè afferma di aver vissuto una bella esperienza, e soprattutto di aver incontrato la sua fidanzata Angelica Livraghi.

Ma ora veniamo a lui, il vincitore Andrea Cocco. Apprezzato da molti per l’eleganza adottata nell’esternare i suoi pensieri, Andrea nei primi mesi era riuscito a mantenere un riserbo invidiabile, calcolando la sua permanenza 24 ore su 24 di fronte alle telecamere. Poche volte lo avevamo visto piangere per la mancanza dei suoi cari, e sempre con molta discrezione. A farlo crollare è stato però il tradimento della sua fidanzata storica, Szilvia Miskolczi. La bellissima modella aveva mentito ad Andrea per mesi, nascondendogli una relazione con un altro uomo. A quel punto Cocco ha tolto ogni freno, mostrando a tutto il pubblico la sua sofferenza. Ed è stato proprio questo il primo passo verso la vittoria. A farlo emergere ancora di più ci ha poi pensato la Zanatta, la quale ha fatto tribolare per un bel po’ il bel modello italo-giapponese, concedendogli i suoi sentimenti solo nelle ultime settimane.

Come ha detto Alessia Marcuzzi durante la serata, Andrea Cocco può essere definito veramente un bravo ragazzo, che sicuramente ha meritato il tanto agognato bottino di 300 mila euro messo in palio da questo Grande Fratello 11.

A.D.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Grande Fratello 11: ha vinto Andrea Cocco, il non favorito”

  1. Sissi
    19 Aprile 2011

    ma vattene a fanculo vincitore de che?ha vinto per le corna che ha avuto è sempre stato ultimo.

    • 20 Aprile 2011

      […] Margherita Zanatta, terza classificata del Grande Fratello 11, parla della sua esperienza durata ben sei mesi all’interno della casa. Margherita non nasconde la delusione nei confronti del suo ex fidanzato Nando Colelli e della sua ex migliore amica Guendalina Tavassi. Ma al momento prevale l’entusiasmo per un’esperienza vissuta a trecentosessanta gradi, che si è conclusa con un lieto fine nelle braccia del vincitore Andrea Cocco. […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close