Programmi TV

Programmi tv stasera 19 aprile 2011: Ris Roma 2 sfida L’Isola dei famosi 8

E’ martedì  e stasera, 19 aprile 2011, per i programmi in tv come di consueto si rinnova l’appuntamento con Simona Ventura e il reality del L’ Isola dei Famosi 8, ma anche quello dedicato ai temi caldi della’attualità politica- il talk show Ballaò condotto da Giovanni Floris; e mentre sulle reti Mediaset c’è ad attenderci una nuova puntata della fiction dei Ris-2, […]


E’ martedì  e stasera, 19 aprile 2011, per i programmi in tv come di consueto si rinnova l’appuntamento con Simona Ventura e il reality del L’ Isola dei Famosi 8, ma anche quello dedicato ai temi caldi della’attualità politica- il talk show Ballaò condotto da Giovanni Floris; e mentre sulle reti Mediaset c’è ad attenderci una nuova puntata della fiction dei Ris-2, su Italia 1 si affaccia un nuovo programma tv dal titolo Plastik-Ultrabellezza, dedicato al mondo della chirurgia estetica.

Ma vediamo di scoprire insieme in cosa consistono le novità offerte dal palinsesto serale di questo martedì 19 aprile, partendo dalla programmazione delle reti Rai. Su Rai uno ampio spazio sarà dedicato alla semifinale di Coppa Italia: in diretta dall’Olimpico le telecamere  della Rai trasmetteranno a partire dalle ore 20,35 l’atteso incontro di calcio tra la Roma di Montella e l’Inter di Leonardo : vedremo quale dei due blasonati team si guadagnerà l’accesso per l’agognata finale! Su Rai due prseguono le vicende legate ai naufraghi vip e meno vip spiaggiati sulle coste dell’Honduras: ormai è certo che Alba Parietti abbandonando la veste di opinionista, sarà insieme ai concorrenti nella loro ultima settimana a Cayo Paloma; infatti in questa serata saranno decretati i 4 finalisti di quest’edizione del reality show, oltre a  conoscere chi tra Eleonora Brigliadori e Franscea Fogar sarà eliminata democraticamente tramite televoto.Riuscirà la permanenza di Alba sull’Isola a fermare il vertiginoso calo di ascolti che ha caratterizzato quest’ultima edizione del reality targato Rai due? Passando alle reti Mediaset invece, saremo catapultati nella saga poliziesca dei Ris -2 su Canale 5, con due nuovi episodi pieni di suspence! Nel primo – Il sesto uomo– i carabinieri scoprono che la bomba che doveva esplodere in realtà è una presa in giro, ma riescono a raggiungere e a perquisire il covo della banda, dve fanno una terribile scoperta. Nel secondo episodio –Per un pugno di monete-, i Ris secondo gli indizi in loro possesso ritengono, e con ragione, che il prossimo obiettivo della banda del lupo sarà una collezione di monete antiche…Infine su Italia 1 debutta il nuovo programma PlastikUltrabellezza, condotto dalla biondissima ed ex naufraga Elena Santarelli; nell’arco di sette puntate la Santarelli in compagnia di 4 chirurghi plastici approfondirà con domande, interviste e documenti tutti i pro e i contro delle operazioni di chirurgia estetica, proponendo anche casi clinici. Alla fine di questo viaggio nel mondo della bellezza artificiale, chissà se sapremo dare un parere meno moralista sui cosiddetti “ritocchini” ?

Ed ecco l’elenco completo della programmazione in prima serata sulle principali reti tv italiane a partire dalle 21 , 00 circa.

Rai uno , ore 20,35 : Tim Cup : Roma-Inter

Rai due, ore 21, 05 : L’Isola dei Famosi 8

Rai tre, ore  21, 05 : Ballarò

Retequattro, ore 21, 10 : Banana Joe

Canale 5 ,ore 21 ,10 : Ris Roma 2 -Delitti imperfetti

Italia 1, ore 21, 10 : Plastik-ultrabellezza

La 7, ore 21,10 : Niente di personale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.