Alessia Marcuzzi lascia il Gf, chi lo condurrà ?



Il Grande Fratello 11 è finito da meno di un giorno e già si pensa al futuro del reality. Ebbene sì, non hanno fatto nemmeno in tempo a spegnersi i riflettori e le telecamere puntate 24 ore su 24 nella casa del Grande Fratello  11che già gli autori iniziano a lavorare sulla prossima edizione. Per il 2012, il Grande Fratello sarà alla sua dodicesima edizione: il reality resterà uguale, ma qualcosa cambierà. Lo sa bene Alessia Marcuzzi che ha ripetuto fino all’ultima puntata che “Al Grande Fratello tutto può succedere“, e sembra proprio che sia davvero così, anche dietro le quinte del Gf. Si inizia a pensare a quella che sarà la prossima edizione del reality, a cosa cambierà e a cosa resterà uguale.

Una cosa che non dovrebbe subìre cambiamenti radicali sarà il gioco: come sempre ci saranno dei concorrenti che convivranno nella casa, sfidandosi al televoto, e solo chi resterà fino all’ultimo minuto porterà a casa il montepremi. Mentre non ci sono indiscrezioni nè sulla durata, nè sul numero dei concorrenti: la dodicesima edizione potrebbe essere ancora più lunga e la casa potrebbe essere ancora più affollata.


Un’indiscrezione però arriva da quella che potrebbe essere la futura conduttrice del Gf: pare infatti che Alessia Marcuzzi passerà il testimone ad una sua collega per godersi la sua prima femminuccia. Ma chi sarà allora a condurre la dodicesima edizione del Grande Fratello? Sulla rete circolano alcune anticipazioni, leggiamole insieme. Ci sono tre nomi che girano attorno alla figura della prossima conduttrice del reality, e sono: Barbara D’Urso, Simona Ventura e Rita Dalla Chiesa, leggiamo insieme le motivazioni.

Barbara D’Urso ritornerebbe ad essere la madrina del Grande Fratello, un’esperienza che lei ha già provato e che le è piaciuta molto. Tra l’altro, avrebbe il modo di rifarsi dopo l’ultimo fallimento in tv con il programma “Stasera che sera!“.

Simona Ventura invece non ha mai condotto il Gf, come sappiamo lei è la madrina dell’Isola dei famosi. Che sia la bella Simona la nuova conduttrice? Secondo voi si trasferirà per la durata del reality sulla rete Mediaset? Chissà. Pochi giorni fa ha dichiarato che questo potrebbe essere un anno di svolta.

Rita Dalla Chiesa è un nome che risulta, almeno al popolo della Rete, il meno adatto a condurre il reality. Però per la conduttrice di Forum sarebbe un modo per ritrovare la credibilità lesa dallo scandalo della finta aquilana nel tribunale televisivo.

Voi cosa ne pensate?

SM


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Alessia Marcuzzi lascia il Gf, chi lo condurrà ?”

  1. anna
    20 Aprile 2011

    per me lo dovrebbe condurre Maria De Filippi, senza dubbio!!

    • 13 Luglio 2011

      x me tra le 3 signore è meglio barbara d’urso. ma sarerebbe anke bello ke lo condusse una ragazza ke a vissuto dentro al gf11 se è per questo io voterei guendalina tavassi perche ha carattere e ha la stoffa della conduttrice se fosse per me, la conduttrice è guendalina tavassi ma se non puo farlo allora io voto barbara d’urso o maria de filippi.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close