Programmi TV

Programmi tv stasera 20 aprile: Coppa Italia o scegliamo Non smettere di sognare?

E così siamo arrivati a metà settimana, a mercoledì 20 aprile 2011, e i programmi in tv previsti stasera offrono una ricca scelta di possibilità tra le quali appunto scegliere, dalla partita di calcio di Coppa Italia alla fiction Non smettere di sognare mai, passando per gli ormai storici appuntamenti targati Rai come il programma  “Chi l’ha visto?”, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. […]


E così siamo arrivati a metà settimana, a mercoledì 20 aprile 2011, e i programmi in tv previsti stasera offrono una ricca scelta di possibilità tra le quali appunto scegliere, dalla partita di calcio di Coppa Italia alla fiction Non smettere di sognare mai, passando per gli ormai storici appuntamenti targati Rai come il programma  “Chi l’ha visto?”, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Ma vediamo nel dettaglio cosa offre in prima serata il palinsesto delle principali reti nazionali, partendo proprio dalla rete ammiraglia della Rai, da dove verrà trasmessa dalle 20, 35 l’attesissimo incontro calcistico tra Milan e Palermo, semifinale della Coppa Italia: in diretta dallo stadio San Siro vedremo disputare, in questa semifinale di andata, i rossoneri contro la squadra di Delio Rossi che, pur di entrare in Europa, farà entrare stasera  in campo i suoi migliori calciatori. Su Canale 5 invece immancabile l’appuntamento con la fiction tvNon smettere di sognare“, arrivato al sesto episodio: una rivelazione sulla sua famiglia sconvolgerà Giorgia! infatti la ragazza scoprirà di avere una sorella minore. E mentre Miranda riesce a far uscire dal carcere Simone, Luca vola a Londra con un progetto su un balletto e vuole che Giorgia diventi la prima ballerina. Restando in tema, ma ritornando alle reti Rai, su Rai due c’è l’omaggio a un grande della musica e dello spettacolo italiano: Dmenico Modugno. S’intitola “Domenico Modugno-Il grande volo” un film documentario sull’artista di Polignano a Mare, che racconta la sua vita, i successi come cantante e come attore, con una serie di filmati inediti e di repertorio, e di interviste ai tanti attori ,cantanti e sopratutto amici di Modugno; una storia tutta italiana, che appassionerà anche il pubblico più giovane. Su Italia 1 ritornano “Le Iene show” con il simpatico duo Kessisoglu/Bizzarri e l’affascinante Ilary Blasy. Temi caldi della serata saranno: lo spaccio di droga a Gallarate, gli autovelox e la velocità, gli foto di moda e le modelle troppo magre,  la trasmissione Centocinquanta e Pippo Baudo intervistato a proposito della sua lite con Bruno Vespa.

E questo è l’elenco completo dei programmi in onda stasera sulle maggiori reti italiane a partire dalle 20,30 circa.

Rai uno, ore 20,35 : Tim Cup: Milan Palermo.

Rai due ore 21, 05 : Domenico Modugno- Il grande volo

Rai tre ore 21 05 : Chi l’ha visto?

Retequattro, ore 21, 10 : Le indagini di padre Castell

Canale 5, ore 21,10 : Non smettere di sognare

Italia 1 , ore 21,10 : Le Iene Show

La 7 , ore 21, 30 : Exit- uscita di sicurezza



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.