Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi

Flash news – La puntata di oggi di Uomini e Donne per molti sarà una sorpresa, perché siamo ormai da tempo abituati al trono over mandato in onda di seguito per i primi tre giorni della settimana, mentre al trono rosa e al trono l’amore non ha età è lasciato solo lo spazio per concludere […]


Flash news – La puntata di oggi di Uomini e Donne per molti sarà una sorpresa, perché siamo ormai da tempo abituati al trono over mandato in onda di seguito per i primi tre giorni della settimana, mentre al trono rosa e al trono l’amore non ha età è lasciato solo lo spazio per concludere la programmazione settimanale. Oggi, invece, nonostante sia mercoledì le anticipazioni annunciano che vedremo sul trono di Uomini e Donne le bellissime Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Che Maria de Filippi e la sua redazione abbiano intuito che finalmente i giovani tronisti si stanno svegliando per lasciare meno spazio ai cavalieri e alle dame? No, per niente. Il trono over rimane sempre saldo al primo posto in classifica, deliziando il pubblico tra dichiarazioni d’amore veloci e gare di ballo.

Il motivo del cambio è solo perché è in arrivo la Pasqua, dunque, Uomini e Donne chiuderà venerdì 22 per riprendere martedì 26 aprile. Di conseguenza la scelta di oggi e dettata solo dall’esigenza di fare spazio a tutti i protagonisti.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.