Programmi TV

Annozero anticipazioni, cosa vedremo oggi 21 Aprile 2011

Questa sera, 21 Aprile 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre  ci saranno  Marco Travaglio e Vauro Senesi. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono come sempre moltissimi gli argomenti che verranno trattati […]


Questa sera, 21 Aprile 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre  ci saranno  Marco Travaglio e Vauro Senesi. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono come sempre moltissimi gli argomenti che verranno trattati nel corso della trasmissione condotta da Santoro. Come di consueto, gli ospiti in studio si confronteranno sui temi più caldi dell’attualità italiana.

Questa sera, 21 Aprile 2011, ad Annozero si parlerà molto del Parlamento e dello scontro sulla giustizia: dunque si metteranno in luce gli aspetti più significativi del momento, parlando di una riforma della giustizia, un po’ ingiusta forse, e che bloccherà alcuni importanti processi. Dunque ad Annozero si affronterà la questione della nuova proposta sul conflitto di attribuzione dei processi, che prevede anche la sospensione del governo finchè gli organi di competenza non avranno esaminato la questione, questo vuol dire dunque la sospensione del processo Ruby.

Nella puntata di oggi di Annozero, 21 Aprile 2011, si parlerà anche dei manifesti apparsi a Milano: “via le BR dalle procure“, si parlerà anche delle accuse a Fini e della proposta di cambiare l’Articolo 1 della Costituzione, per dare maggiore centralità al Parlamento Italiano.

Annozero del 21 Aprile 2011 riporterà le parole del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale ha sottolineato il limite di esasperazione di toni raggiunto e il pericolo delle degenerazioni che ci potrebbero essere.

Ospiti in studio di Michele Santoro in questa puntata di Annozero saranno: Maurizio Paniz del Pdl; Italo Bocchino di Fli e il direttore di Libero, Maurizio Belpietro.

Nel corso della tramissione di oggi ci sarà posto come sempre per l’editoriale di Marco Travaglio, di cui domani riporteremo video e riassunto sul nostro sito di informazione. Concluderà la puntata, come di consueto, il vignettista Vauro Senesi, pronto a far ridere a crepapelle il pubblico in studio e i telespettatori facendo della satira sui fatti più importanti avvenuti in settimana. Su cosa ironizzerà?

Appuntamento con Annozero questa sera, 14 aprile 2011, come sempre su Rai Due, ore 21:05.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.