Programmi TV

GF 11, Guendalina passa da sexy mamma a sexy iena

Guendalia Tavassi sta riscontrando molto successo fuori dalla casa del GF 11. Protagonista di trasmissioni in cui continua a litigare con gli ex coinquilini, oppure ospite di trasmissioni serali, come “Fenomenal” di Teo Mammuccari, oppure ancora, protagonista di settimanali di Gossip assieme alla figlia Gaia, la sexy mamma romana non smette di stupire. Per lei […]


Guendalia Tavassi sta riscontrando molto successo fuori dalla casa del GF 11. Protagonista di trasmissioni in cui continua a litigare con gli ex coinquilini, oppure ospite di trasmissioni serali, come “Fenomenal” di Teo Mammuccari, oppure ancora, protagonista di settimanali di Gossip assieme alla figlia Gaia, la sexy mamma romana non smette di stupire. Per lei vale il detto: “Nel bene o nel male, purché se ne parli“. Ed è proprio così, di Guendalina Tavassi se ne parla ormai quasi sempre, è la concorrente più cliccata sui motori di ricerca in internet, per essere informati delle sue ultime notizie e magari delle ultime “litigate” in qualche studio televisivo.

Ma adesso cos’è che potrebbe stupire ancora? Forse una frase su Remo? Qualche rivelazione sulla figlia Gaia? No, la notizia di oggi è quella di un sogno di Guendalina che si avvera. Appena uscita dal Grande Fratello 11 infatti, la giovane romana aveva dichiarato che si sarebbe ben vista nei panni da “iena”, facendo naturalmente riferimento alla trasmissione condotta da Ilary Blasi e Luca e Paolo. E adesso Guendalina potrebbe diventare davvero la nuova “iena”, inviata del programma.

Guendalina aveva dichiarato che è sempre partita dall’idea che non farà mai nulla, e se accadrà qualcosa di importante sarà solo una sorpresa. Inoltre, ha sempre affermato di avere un lato comico e auto-ironico. Se la sexy mamma romana fosse davvero ingaggiata tra gli inviati de Le Iene, non sarebbe la prima volta per un concorrente del gf, in quanto è già accaduto anche a Gabriele Petronio.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.