Programmi TV

Programmi tv stasera 21 aprile 2011: Un medico in famiglia 7 sfida Annozero

Cosa offre di interessante il palinsesto serale di questo giovedì 21 aprile 2011? Quali le fiction e i film tra i programmi stasera in tv? La scelta è molto ampia anche questa sera, perchè a parte l’ormai classico appuntamento del giovedì sera con “Un medico in famiglia 7” e il programma di attualità politica condotto […]


Cosa offre di interessante il palinsesto serale di questo giovedì 21 aprile 2011? Quali le fiction e i film tra i programmi stasera in tv? La scelta è molto ampia anche questa sera, perchè a parte l’ormai classico appuntamento del giovedì sera con “Un medico in famiglia 7” e il programma di attualità politica condotto da Santoro “Annozero” c’è da registrare la new entry del serial americano “Desperate Housewives” :  quasi tutto si gioca sulle tre reti Rai, mentre su Mediaset segnaliamo, oltre allo “Show dei record” con Gerry Scotti, due film hollywoodiani d’eccellenza, come “Entrapment” e “King Kong“.

E adesso diamo qualche anticipazione su trame e ospiti dei vari programmi offerti dalle reti Rai/Mediaset, partendo proprio dalla serie che ha come protagonista la famiglia Martini. Stasera infatti si rinnova l’appuntamento con”Un Medico in famiglia 7“, con ben due episodi trasmessi. Nel primo ‘Se mi lasci non vale’ Lele vorrebbe rimettere in sesto una sua vecchia moto per portare Bianca in giro in Costiera, ma un catering blocca la cioccolataia al lavoro. Dopo il bacio fatidico invece Maria sfugge a Marco, in attesa di un confronto e la piccola Inge lascia Bobò per Cosimo, spezzandogli il cuore! Nel secondo episodio ‘in volo’ Gus organizza per tutti i bambini una gita in mongolfiera ovviamente per riavvicinarsi a Bianca e vi parteciperà anche Lele, pur soffrendo di vertigini, proprio per non lasciare soli i due. Intanto Marco e Maria litigano a causa della piccola Palù…‘Chi le ha viste?’ è invece il titolo della puntata di “Annozero“: lo scontro tra politica e magistratura  è il tema della serata, alla luce delle ultime dichiarazioni contro Fini da parte di Berlusconi e l’evidente preoccupazione in merito alla situazione del presidente Napolitano. Ospiti in studio saranno Bocchino, Belpietro e Paniz. Su Rai tre si rinnova l’appuntamento con “Desperate housewives” le casalinghe di Wisteria Lane, in tre ghiotti episodi: tra torte nuziali distrutte, confessioni di amori impossibili e feste di compleanno non proprio riuscitissime proseguono le vicende di Bree e delle sue amiche. Su Canale 5 invece c’è la sesta puntata dello “Show dei record“: ospiti di Gerry Scotti tra gli altri recordmen, saranno 4 di quei 33 minatori cileni famosi per esser rimasti intrappolati nell’agosto del 2010 sottoterra nella miniera di San Josè… perchè nessun essere umano prima d’ora era sopravvissuto così tanto a lungo (ben 69 giorni!) senza vedere la luce del sole!  E se la vostra intenzione è quella di trascorrere la serata in compagnia di un buon film, segnaliamo su Retequattro “Entrapment” con Sean Connery nei panni di un ladro abilissimo alle prese con una investigatrice (Catherine Zeta-Jones) altrettanto abile, mentre su Italia 1, per gli amanti del genere fantasy c’è il remake di “King Kong“, con Naomi Watts nel ruolo dell’eterea fanciulla per la quale il colossale scimmione perderà la testa, letteralmente, arrivando a scalare l’Empire State Building!

Non c’è che l’imbarazzo della scelta, per l’offerta televisiva di questo giovedì sera! Ed ecco l’elenco completo dei programmi trasmessi sul digitale terrestre dalle principali reti nazionali, a partire dalle 21,00 circa.

Rai uno ore 21, 10:”Un medico in famiglia

Rai due ore 21,05 :”Annozero

Rai tre ore 21, 05 :”Desperate housewives

Retequattro, ore 21,10 : “Entrapment

Canale 5 ore 21,10 : “Lo show dei record

Italia 1 ore 21,10 :”King Kong”

La 7, ore 21,30 :”S.O.S. Tata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Programmi tv stasera 21 aprile 2011: Un medico in famiglia 7 sfida Annozero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.