Programmi TV

GF 11, Margherita rifiuta la convivenza con Andrea

Qualcuno lo aveva già previsto: non tutti gli amori nati nella Casa del Grande Fratello 11 sono veri fino in fondo e molto probabilmente non sono destinati a durare per lungo tempo. Nel dubbio degli amori sinceri e profondi del GF 11 rientrano anche e soprattutto Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Il loro amore ha […]


Qualcuno lo aveva già previsto: non tutti gli amori nati nella Casa del Grande Fratello 11 sono veri fino in fondo e molto probabilmente non sono destinati a durare per lungo tempo. Nel dubbio degli amori sinceri e profondi del GF 11 rientrano anche e soprattutto Margherita Zanatta e Andrea Cocco.

Il loro amore ha destato molti sospetti, per molti è uno dei motivi che ha facilitato la vittoria di Andrea, ma che i due gieffini abbiano finto tutto non sembra davvero possibile. Se così fosse sarebbero due attori degni della nomination agli Oscar…

Quello tra Andrea e Margherita al GF 11 è un amore nato da un’amicizia e da due delusioni, forse per questo sembra che già qualcosa sia cambiato per la simpatica varesina. I due ex gieffini sono sempre insieme e ancora fidanzati, ma in una intervista a La Stampa.it Margherita ammette la paura che prova pensando ad una convivenza con Andrea. Confida che è tutto molto diverso rispetto al reality e che quando negli ultimi giorni lui gli aveva chiesto di convivere anche una volta fuori dal Grande Fratello 11, già lei aveva risposto che avrebbe preferito una convivenza con più persone e non niente di così romantica, una specie di continuazione del GF 11.

Ma il modello italo-giapponese non sembra essere d’accordo su questo punto. Dunque, per scelta della Zanatta al momento non ci sarà nessuna convivenza. Il tutto appare strano e continua a sollevare dubbi. Ma quando si è innamorati il desiderio più grande non è quello di stare sempre solo e soltanto con il proprio amore?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “GF 11, Margherita rifiuta la convivenza con Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.