GF 11, Margherita rifiuta la convivenza con Andrea


Qualcuno lo aveva già previsto: non tutti gli amori nati nella Casa del Grande Fratello 11 sono veri fino in fondo e molto probabilmente non sono destinati a durare per lungo tempo. Nel dubbio degli amori sinceri e profondi del GF 11 rientrano anche e soprattutto Margherita Zanatta e Andrea Cocco.

Il loro amore ha destato molti sospetti, per molti è uno dei motivi che ha facilitato la vittoria di Andrea, ma che i due gieffini abbiano finto tutto non sembra davvero possibile. Se così fosse sarebbero due attori degni della nomination agli Oscar…

Quello tra Andrea e Margherita al GF 11 è un amore nato da un’amicizia e da due delusioni, forse per questo sembra che già qualcosa sia cambiato per la simpatica varesina. I due ex gieffini sono sempre insieme e ancora fidanzati, ma in una intervista a La Stampa.it Margherita ammette la paura che prova pensando ad una convivenza con Andrea. Confida che è tutto molto diverso rispetto al reality e che quando negli ultimi giorni lui gli aveva chiesto di convivere anche una volta fuori dal Grande Fratello 11, già lei aveva risposto che avrebbe preferito una convivenza con più persone e non niente di così romantica, una specie di continuazione del GF 11.


Ma il modello italo-giapponese non sembra essere d’accordo su questo punto. Dunque, per scelta della Zanatta al momento non ci sarà nessuna convivenza. Il tutto appare strano e continua a sollevare dubbi. Ma quando si è innamorati il desiderio più grande non è quello di stare sempre solo e soltanto con il proprio amore?

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “GF 11, Margherita rifiuta la convivenza con Andrea”

  1. 23 Aprile 2011

    […] GF 11, Margherita rifiuta la convivenza con Andrea […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close