Grande Fratello 11, è Ferdinando Giordano il più amato

Se tra gli ormai ex concorrenti del Grande Fratello 11 consideriamo il numero di fan delle varie pagine ufficiali, è di sicuro Guendalina Tavassi la vincitrice con più di 110 mila iscritti, mentre Ferdinando Giordano può contare su un numero di gran lunga inferiore. Per il giovane salernitano, arrivato secondo alla finale del GF 11, sono meno di 62 mila i “mi piace” che lo seguono giorno dopo giorno su facebook. Invece, per il vincitore del reality, Andrea Cocco, il numero dei sostenitori è improvvisamente aumentato con l’avvicinarsi del 18 aprile e ancora di più con la proclamazione della sua vittoria.

Ma non è basandosi sui numeri di facebook che si evince chi sia il più amato del Grande Fratello 11… così sarebbe fin troppo semplice. E mentre le pagine dedicate ai nuovi beniamini si sfidano tra loro cercando di aumentare ora dopo ora il numero di fan, in realtà il più amato sembra essere Ferdinando Giordano, perché non è detto che chi sia iscritto ad una pagina sia necessariamente fan… anzi.

L’edizione appena terminata del GF ha potuto contare su personaggi forti, i tre gieffini appena citati sono di sicuro un valido esempio, anche se molto diversi tra loro. Ma le iniziative che riguardano Ferdinando, il modo di sostenerlo e di gestire la pagina, l’affetto con cui i fan seguono lui, Angelica Livraghi e il contatto continuo con la sua famiglia rivela un legame sincero tra lui e chi ha seguito il suo percorso all’interno della Casa del GF 11.

Per Ferdinando i fan avevano anche deciso di unire le loro forze per consegnargli un premio speciale, per ripagarlo di quello perso per un soffio alla finale. La famiglia Giordano ha ringraziato ma ha chiesto di evitare. Domani il commesso salernitano ritornerà nella sua città, dove lo attende una festa organizzata allo Stadio Arechi, anche questo a testimonianza che Ferdinando è piaciuto davvero.

S.L.

Seguici anche su Instagram

8 responses to “Grande Fratello 11, è Ferdinando Giordano il più amato

  1. Ma prima di dire le cose informatevi!! Appena Guendalina è uscita dalla casa noi suoi fan volevamo fare la stessa cosa, regalarle noi un montepremi, la sua famiglia ci ha detto che apprezzavano il gesto ma che Guenda non avrebbe mai accettato una cosa del genere. I 112.000 iscritti sono tutti suoi veri fan, chi non lo è viene bannato dalla pagina. Se non fosse così adesso saremmo 200.000 visto che di maleducati che offendono ce ne sono tantissimi

  2. SENTI TRA FERDINANDO E’ GUENDA ESISTE UNA DIFFERENZA LEI FAREBBE ANCHE L’ESCORT PUR DI FARE SOLDI FERDINANDO VUOLE TORNARE A FARE IL COMMESSO NOI ABBIAMO VOGLIA DI FARGLI UN REGALO E’ LUI DEVE ACCETTARE SPERO CHE PER TANTI GIOVANI DELLA CAMPANIA POSSA ESSERE UN ESEMPIO DI CORAGIO VERSO I GENITORI FACENDO CAPIRE LORO CHE OGGI NOI GIOVANI CAMPANI VOGLIAMO UNA VITA DIVERSA,SE COCO E’ COSI BRAVO POTREBBE FARE UN REGALO A FERDINANDO VISTO CHE LUI FARA TANTA PUBBLICITA IN FONDO è UN MODELLO SENZA DIMENTICARE CHE NELL’ ELIMINAZIONE DIRETTA FERDINANDO VOTANTO X ULTIMO SALVO’ COCO AL POSTO DI FRANCESCA GIACCARI LA TUA CARA GUENDA SALVO’ FRANCESCA UNA NEMICA DELLE DONNE COME AMICA NON LA VORREI LEI CREDE CHE TUTTI GLI UOMINI VOGLIUONO LEI LE SUE AMICHE DEVONO RIGUARDRSI DA LEI PER I PROPRI UOMINI NON E’ IL MASSIMO MA LA DONNA CHE UN UOMO X UNA NOTT FAREBBE DI TUTTO

  3. Ma quale più amato?? ahahah!! E’ Guendalina l’unica che sta avendo successo,e poi come mai quando c’è lei nelle trasmissioni c’è il record di ascolti?? eheh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.