Programmi TV

GF 11, gli amori: chi mente e chi ama davvero

Nei sei mesi di comoda reclusione nella Casa del Grande Fratello 11 gli amori nati tra gli ex concorrenti sono stati al centro di curiosità e discussioni, sia tra gli stessi protagonisti che tra opinionisti vari e fan. Pochi sono quelli finiti, mostrando che almeno uno dei due non nutriva nei confronti dell’altro un vero […]


Nei sei mesi di comoda reclusione nella Casa del Grande Fratello 11 gli amori nati tra gli ex concorrenti sono stati al centro di curiosità e discussioni, sia tra gli stessi protagonisti che tra opinionisti vari e fan. Pochi sono quelli finiti, mostrando che almeno uno dei due non nutriva nei confronti dell’altro un vero interesse perché in realtà tutto ruotava intorno al più classico dei tucchetti: Nanco Colelli il migliore degli esempi.

Una volta usciti dal GF 11 molti di noi avrebbero scommesso che qualche coppia avrebbe mostrato il suo vero volto o quanto meno fatto qualche passo falso. Invece, sembra che il Grande Fratello 11 sia l’edizione in cui si possano contare il maggior numero di amori e di sentimenti veri. Forse, sarà anche merito del lungo tempo concesso ai gieffini di conoscersi e scoprirsi a vicenda o, magari, un applauso va agli autori per la scelta dei concorrenti stessi.

Francesca e Matteo continuano a dichiarare il loro amore, ringraziando il GF 11 per questo straordinario regalo, restano però la coppia meno seguita per assenza di litigi e per eccesso di amore…

Anche Erinela e Davide, amati e non a seconda dell’appartenenza a questo o a quell’altro fan club, proseguono già con grandi progetti in vista la loro storia.

Rosa e Emanuele: il loro rapporto non ha mia convinto totalmente tutti. In molti pensavano che dopo l’uscita dalla Casa non si sarebbero neanche più rivolti la parola, ma si sbagliavano… o è ancora presto per dirlo?

Angelica e Ferdinando, al di là delle numerose critiche ricevute sembrano la coppia più vera del Grande Fratello 11. Li abbiamo visti litigare per niente, far pace con passione, dividersi tra dubbi e preoccupazioni, difendersi a vicenda e allontanarsi per poi star male…. Insomma tutto ciò che accade in una coppia…

Andrea e Margherita, sembravano la strana coppia e in parte lo sembrano ancora, sul loro amore i dubbi restano molti…

Ma è ancora presto per tirare tutte le somme: possibile che siano tutti grandi amori?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.