Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea Cocco: Szilvia vuole incontrarlo

  Mentre Andrea Cocco si gode le sue nuove vittorie, dal Grande Fratello 11 all’amore con Margherita Zanatta, la sua ex fidanzata, Szilvia, non si arrende all’idea di averlo perso per sempre. E’ stata lei ad avere rovinato il loro rapporto tradendo il vincitore del GF 11 con l’ormai famoso Marian: ha ammesso e chiesto […]


 

Mentre Andrea Cocco si gode le sue nuove vittorie, dal Grande Fratello 11 all’amore con Margherita Zanatta, la sua ex fidanzata, Szilvia, non si arrende all’idea di averlo perso per sempre. E’ stata lei ad avere rovinato il loro rapporto tradendo il vincitore del GF 11 con l’ormai famoso Marian: ha ammesso e chiesto pubblicamente perdono ad Andrea, ma in tutta in risposta lui le ha restituito l’anello simbolo della loro unione.

Szilvia ha sbagliato ma per lei non deve essere stato facile guardare il GF 11 e vedere il bel modello sempre più attratto e piano piano legato a Margherita. Ha atteso che uscisse dalla Casa e appena lui ha acceso il telefonino gli ha inviato un messaggio chiedendogli di incontrarlo per chiarire da soli quanto accaduto. E’ quanto ha raccontato Andrea rispondendo alle tante domande che incuriosiscono i suoi fan. E’ ciò di cui parlerà anche oggi pomeriggio nel corso della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, dove svelerà anche se questo incontro c’è già stato o nel caso contrario se potrà mai esserci in futuro.

E’ forte il dolore che la bella Szilvia ha causato ad Andrea, per di più davanti ai tantissimi telespettatori del Grande Fratello 11, però lui dichiara che adesso non solo non è più innamorato di lei ma che il suo futuro è con Margherita. Ed è proprio alla simpatica varesina che adesso tocca il momento più difficile, il confronto con l’ex fidanzata di Cocco.

Ma oggi a Verissimo scopriremo di sicuro qualcosa in più…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.