Grande Fratello 11, Andrea Cocco: Szilvia vuole incontrarlo


 

Mentre Andrea Cocco si gode le sue nuove vittorie, dal Grande Fratello 11 all’amore con Margherita Zanatta, la sua ex fidanzata, Szilvia, non si arrende all’idea di averlo perso per sempre. E’ stata lei ad avere rovinato il loro rapporto tradendo il vincitore del GF 11 con l’ormai famoso Marian: ha ammesso e chiesto pubblicamente perdono ad Andrea, ma in tutta in risposta lui le ha restituito l’anello simbolo della loro unione.

Szilvia ha sbagliato ma per lei non deve essere stato facile guardare il GF 11 e vedere il bel modello sempre più attratto e piano piano legato a Margherita. Ha atteso che uscisse dalla Casa e appena lui ha acceso il telefonino gli ha inviato un messaggio chiedendogli di incontrarlo per chiarire da soli quanto accaduto. E’ quanto ha raccontato Andrea rispondendo alle tante domande che incuriosiscono i suoi fan. E’ ciò di cui parlerà anche oggi pomeriggio nel corso della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, dove svelerà anche se questo incontro c’è già stato o nel caso contrario se potrà mai esserci in futuro.


E’ forte il dolore che la bella Szilvia ha causato ad Andrea, per di più davanti ai tantissimi telespettatori del Grande Fratello 11, però lui dichiara che adesso non solo non è più innamorato di lei ma che il suo futuro è con Margherita. Ed è proprio alla simpatica varesina che adesso tocca il momento più difficile, il confronto con l’ex fidanzata di Cocco.

Ma oggi a Verissimo scopriremo di sicuro qualcosa in più…

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close