Programmi TV

Isola dei famosi 2011 anticipazioni, chi vincerà?

Manca davvero poco alla finale dell’Isola dei famosi 2011. Quali sono e anticipazioni sulla finale? Difficile dire chi vincerà anche perchè il pubblico sembra diviso nel dare i giudizi. Sono rimasti in 4: due femminucce e due maschietti, chi si porterà a casa il montepremi? Lo scopriremo martedì 26 aprile durante la finale di quest’isola […]


Manca davvero poco alla finale dell’Isola dei famosi 2011. Quali sono e anticipazioni sulla finale? Difficile dire chi vincerà anche perchè il pubblico sembra diviso nel dare i giudizi. Sono rimasti in 4: due femminucce e due maschietti, chi si porterà a casa il montepremi? Lo scopriremo martedì 26 aprile durante la finale di quest’isola dei famosi 8 caratterizzata da naufraggi brevi ma significativi utili molto spesso a dare una botta di vita e ad alzare gl ascolti. In finale sono arrivati: un parente di, Laerte Pappalardo, due famosi, Giorgia Palmas e Thyago Alves e una non famosa, Roberta Allegretti. Quale sarà il giudizio del pubblico da casa? Una finale tutta da seguire dal primo all’ultimo minuto.

Vincerà la non famosa Roberta che ha affrontato nomination difficili eliminando anche super vip? Vincerà l’ex velina Giorgia Palmas sempre educata ma anche decisa e autoritaria nei moment giusti. Oppure vincerà Laerte Pappalardo accusato da molti di essere fin troppo arrogante? A qualcuno sta simpatico per altri invece è odioso (  e i curiosoni vogliono vederlo fuori, speranzosi di sapere se tra lui e la bella Nina Moric potrà nascere qualcosa…). E poi resta Thyago Alves il bel brasiliano che ha un record in quest’isola: esser stato il concorrente che ha parlato di meno ( tranne la scorsa puntata quando con Alba Parietti si è lasciato andare e ha tirato fuori un nuovo Thyago che noi non conoscevamo).

Insomma difficile fare un pronostico, certo sarebbe carino se vincesse una non famosa…Ma è ancora presto e altre anticipazioni potrebbero svelare qualche dettaglio in più su questa finale dell’Isola. E noi vi aggiorneremo appena sapremo altro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.