Programmi TV

GF 11, Andrea Cocco si racconta a Verissimo

Andrea Cocco, il modello italo giapponese vincitore del GF 11, è stato ospite della trasmissione di Verissimo di ieri, 23 Aprile 2011. Eh sì, perchè, come rivelato nelle anticipazioni del programma della Toffanin, quella di ieri è stata una programma quasi interamente dedicata al Grane Fratello: in studio si sono presentati, uno alla volta i […]


Andrea Cocco, il modello italo giapponese vincitore del GF 11, è stato ospite della trasmissione di Verissimo di ieri, 23 Aprile 2011. Eh sì, perchè, come rivelato nelle anticipazioni del programma della Toffanin, quella di ieri è stata una programma quasi interamente dedicata al Grane Fratello: in studio si sono presentati, uno alla volta i 4 finalisti del Gf e hanno raccontato la loro vita fuori e dentro la casa del Grande Fratello.

Ma è molto interessante, forse più di ogni altra intervista, quella rilasciata da Andrea Cocco, vincitore del programma. Sarà il fatto che il concorrente italo giapponese raramente si è lasciato andare, nella casa, raccontando particolari della sua vita privata a rendere interessante la sua intervista-confessione ai microfoni di Verissimo.

Così spiega alla bella Toffanin che lui è ritornato in Italia per motivi personali: sua madre stava poco bene e quindi hanno passato un brutto momento. E’ stato poi solo grazie al Grande Fratello se ci è rimasto. Ma Andrea parla anche di Szilvia con il rispetto, l’eleganza e la signorilità che lo contraddistinguono, e che lo hanno fatto amare dal pubblico del Gf.

Spiega, riguardo alla relazione ormai finita con Szilvia, di non essere più innamorato di lei perchè ha mandato in frantumi tutto. Rivela che aveva dei progetti molto importanti, e che forse è stato meglio così: meglio che è finita prima di prendere degli impegni importanti.

Della sua vittoria al Gf invece, spiega che è ancora incredulo, infatti credeva che vincesse Ferdinando Giordano. Riguardo i suoi progetti dopo la Vittoria, spiega che c’è in mente una convivenza con Margherita Zanatta, la speaker varesina incontrata sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del Gf, accese 24 ore su 24.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “GF 11, Andrea Cocco si racconta a Verissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.