Programmi TV

Il senso della vita anticipazioni, cosa vedremo oggi 24 aprile 2011

Anche oggi, domenica 24 Aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda da quattro settimane in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti.  Vediamo insieme qualche anticipazione. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera sono molteplici, e […]


Anche oggi, domenica 24 Aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda da quattro settimane in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti.  Vediamo insieme qualche anticipazione. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera sono molteplici, e si racconteranno alle telecamere di Canale 5, alcuni commenteranno anche le loro immagini in una cosiddetta foto-intervista. Quali sono i nomi dei personaggi in studio questa domenica, in prima serata su Canale 5? Andiamo a leggerli insieme.

Uno degli ospiti più attesi della puntata di questa sera, 24 Aprile, 2011, de “Il Senso della vita”, è il modello italo-spagnolo Andrea Cocco, nonché vincitore (a sorpresa potremmo aggiungere) dell’undicesima edizione del reality più amato dagli italiani: il Grande Fratello. Andrea si racconterà, nella sua seconda intervista (la prima è avvenuta ieri, a Verissimo) al pubblico di Canale 5, raccontato qual è il suo senso della vita e quali sono per lui le cose più importanti per cui vale la pena andare avanti. Non mancheranno argomenti delicati, come il tradimento e l’amore.Il concorrente vincitore del Gf infatti, com’è noto, è entrato nella casa da “Fidanzato” e ha anche subìto un tradimento, per cui ha sofferto molto, per poi ritrovare l’amore proprio nella Casa.

Ma non solo Grande Fratello: in questa puntata de Il Senso della vita, ci sarà anche il vincitore de La Corrida di quest’anno, Giovanni Lettieri.

Inoltre, gli altri ospiti di Bonolis saranno:  l’attore e regista Sergio Castellitto, le “Iene” Luca e Paolo, reduci dal successo del loro programma tv, dal film “Immaturi” e dall’ultimo Festival di Sanremo.

Non mancheranno le classifiche de “Il senso della vita”. Questa sera, tra i Cinque buoni motivi per… troveremo: “cinque buoni motivi per fare una scampagnata” e dei “cinque buoni motivi per concedersi una scappatella“.

Appuntamento per questa sera, domenica 24 aprile 2011, ore 21:10, per il quarto episodio de “il Senso della vita”

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.