Anche oggi, domenica 24 Aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda da quattro settimane in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti. Vediamo insieme qualche anticipazione. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera sono molteplici, e si racconteranno alle telecamere di Canale 5, alcuni commenteranno anche le loro immagini in una cosiddetta foto-intervista. Quali sono i nomi dei personaggi in studio questa domenica, in prima serata su Canale 5? Andiamo a leggerli insieme.
Uno degli ospiti più attesi della puntata di questa sera, 24 Aprile, 2011, de “Il Senso della vita”, è il modello italo-spagnolo Andrea Cocco, nonché vincitore (a sorpresa potremmo aggiungere) dell’undicesima edizione del reality più amato dagli italiani: il Grande Fratello. Andrea si racconterà, nella sua seconda intervista (la prima è avvenuta ieri, a Verissimo) al pubblico di Canale 5, raccontato qual è il suo senso della vita e quali sono per lui le cose più importanti per cui vale la pena andare avanti. Non mancheranno argomenti delicati, come il tradimento e l’amore.Il concorrente vincitore del Gf infatti, com’è noto, è entrato nella casa da “Fidanzato” e ha anche subìto un tradimento, per cui ha sofferto molto, per poi ritrovare l’amore proprio nella Casa.
Ma non solo Grande Fratello: in questa puntata de Il Senso della vita, ci sarà anche il vincitore de La Corrida di quest’anno, Giovanni Lettieri.
Inoltre, gli altri ospiti di Bonolis saranno: l’attore e regista Sergio Castellitto, le “Iene” Luca e Paolo, reduci dal successo del loro programma tv, dal film “Immaturi” e dall’ultimo Festival di Sanremo.
Non mancheranno le classifiche de “Il senso della vita”. Questa sera, tra i Cinque buoni motivi per… troveremo: “cinque buoni motivi per fare una scampagnata” e dei “cinque buoni motivi per concedersi una scappatella“.
Appuntamento per questa sera, domenica 24 aprile 2011, ore 21:10, per il quarto episodio de “il Senso della vita”
Sara Moretti