Programmi tv stasera 25 aprile: un medico in famiglia o jurassik park?


Giunti ormai alla serata del Lunedì in albis, vediamo cosa propone di bello il palinsesto serale televisivo, per trascorrere quest’ultima parte della Pasquetta, magari di ritorno dalla classica gita fuori porta, a casa in totale relax e in compagnia della tv. Tanti i programmi tv e i film per questa sera, anche se, a proposito di audience,sicuramente la parte del leone la farà la fiction “Un medico in famiglia 7“, che eccezionalmente andrà in onda stasera oltre che di giovedì; ma sono tanti i film proposti dai vari canali, film sia per famiglie che di genere poliziesco, mentre si rinnova anche stasera il consueto appuntamento con il serial tv americano “Ghost Whisperer” e con il programam di inchieste giornalisteiche condotto da Gad Lerner su La 7. Ma vediamo insieme nel dettaglio quali sono le trame e le anticipazioni dei vari film e fiction televisive in onda stasera a partire dalle 21,00 circa.

Partiamo proprio dai due nuovi episodi di “Un medico in famiglia 7“in onda su Rai uno: nel primo ‘la notte più fredda dell’anno’ vediamo che Annuccia decide di ospitare nel garage di casa Martini per una notte un senza-fissa-dimora, all’insaputa dei suoi familiari; ma quando il barbone viene scoperto, Ave e nonna Enrica scoprono a loro volta il suo innato talento artistico. Nell’altro episodio “il mio Natale sei tu” il Natale èormai alle porte e mentre Ave ricorda il suo Guido con nostalgia, Bianca -sommersa di lavoro- trova un aiuto inaspettato in Gus, che ovviamente approfitta dell’occasione tentando di riconquistarla! Passando a Canale 5, c’è in programma il film “Il 7 e l’8” spiritosa commedia degli equivoci e dello scambio in culla con il duo comico siciliano già apprezzato sul palcoscenico di Zelig, ovvero la coppia Ficarra & Picone.  REstando sulle reti Mediaset su Italia 1 invece c’ il poliziesco “Inside man“di Spike Lee con Denzel Washington: 4 malviventi assaltano una banca, ma quando la polizia arriva scopre che non è stato rubato nulla, ma ci sono degli ostaggi. sarà compito di due negoziatori a trarre in salvo le persone in mano al capo della banda, ruolo interpretato da un convicente Clive Owen, più perfido che mai! per restare in sintonia con le festività religiose pasqualiche si concludono oggi, Rai tre propone per il ciclo “La grande storia” un film documentario sulla vita di Papa Giovanni Paolo II, dal titolo appunto “La Storia di Karol Wojtyla“.Infine su Retequattro andrà in onda un classico del genere fantascientifico/avventuroso con la regia di Steven Spielberg:”Jurassic Park“. La trama è arcinota al pubblico, ma vale la pena di ricordarla: un riccone americano ha l’idea di creare un parco a tema sui dinosauri, dinosauri in carne e ossa però, ricreandoli grazie all’ingegneria genetica e alla clonazione. Durante la visita al parco da parte del primo gruppo di visitatori che ne devono testare l’efficacia, i dinosauri sfuggono al controllo dell’uomo e tutti, nessuno escluso, diventano prede dei velociraptor e del T.Rex… E anche per questa sera la tv, grazie ai film e le fiction proposte, farà un’ottima compagnia a tutti quelli che per un mtivo o un altro resteranno tra le quattro mura domestiche!

Ecco dunque l’elenco completo della programmazione del palinsesto serale di questo lunedì 25 aprile.

Rai uno, ore 21,10 :”Un medico in famiglia 7″

Rai due, ore 21,05: “Ghost Whisperer”

Rai tre,  ore 21, 05:La Grande Storia”

REtequattro, ore 21,10: “Jurassic Park”

Canale 5 , ore 21,10 :”Il 7 e l’8″

Italia 1 , ore 21,10: “Inside man”

La 7  ore 21,30 : “L’infedele”

(immagine tratta dal sito www.gameordie.it)Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Programmi tv stasera 25 aprile: un medico in famiglia o jurassik park?”

  1. 6 Maggio 2011

    Hey, nice site but occasionally I encounter a problem whereby the left navigation bar can’t be viewed. it’s mainly on the home webpage Best wishes

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close