Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea ancora deluso da Szilvia

Da quando Andrea Cocco è uscito dalla Casa del Grande Fratello 11 sono due le domande che gli pongono di continuo, che lo perseguitano, ed entrambi i quesiti hanno come protagoniste due donne, ma due donne molto diverse tra loro: Margherita Zanatta e Szilvia Miskolczi. La prima è la sua attuale fidanzata, conosciuta durante il […]


Da quando Andrea Cocco è uscito dalla Casa del Grande Fratello 11 sono due le domande che gli pongono di continuo, che lo perseguitano, ed entrambi i quesiti hanno come protagoniste due donne, ma due donne molto diverse tra loro: Margherita Zanatta e Szilvia Miskolczi.

La prima è la sua attuale fidanzata, conosciuta durante il GF 11, l’altra è l’ex fidanzata di cui fino a pochi mesi fa si dichiarava follemente innamorato al punto da volerla sposare. Ma immaginiamo che questa sia una storia vecchia che tutti gli appassionati del Grande Fratello 11 conoscono bene, così come conoscono le lacrime e la disperazione di Andrea per quel tradimento ricevuto e il successivo e imprevisto amore per Margherita.

Ma cosa è successo tra Szilvia  e Andrea a reality concluso? I due ex fidanzati si sono visti o almeno parlati, se non per ricostruire qualcosa almeno per chiarire, almeno per un addio? Niente di tutto questo, perché sembra che la bella modella non abbia affatto cercato il vincitore del GF 11, neanche con un messaggio sul cellulare. Questa indifferenza ha deluso ancora una volta Andrea, che ammette che nel caso in cu lei lo avesse cercato avrebbe anche scambiato con lei qualche parola, ma aggiunge che non sarà mai lui a chiamarla. Questa per Cocco è l’ennesima conferma dell’errore commesso, ovvero di essersi innamorato della persona sbagliata, quella è ormai una storia chiusa sotto tutti i punti di vista.

Margherita non ha davvero niente da temere, se non fosse per le previsioni di Alessia Marcuzzi che confida al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di non credere molto nell’amore tra lei e Andrea. Come finirà quest’amore? O non finirà mai?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Andrea ancora deluso da Szilvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.