Grande Fratello 11, Andrea ancora deluso da Szilvia


Da quando Andrea Cocco è uscito dalla Casa del Grande Fratello 11 sono due le domande che gli pongono di continuo, che lo perseguitano, ed entrambi i quesiti hanno come protagoniste due donne, ma due donne molto diverse tra loro: Margherita Zanatta e Szilvia Miskolczi.

La prima è la sua attuale fidanzata, conosciuta durante il GF 11, l’altra è l’ex fidanzata di cui fino a pochi mesi fa si dichiarava follemente innamorato al punto da volerla sposare. Ma immaginiamo che questa sia una storia vecchia che tutti gli appassionati del Grande Fratello 11 conoscono bene, così come conoscono le lacrime e la disperazione di Andrea per quel tradimento ricevuto e il successivo e imprevisto amore per Margherita.

Ma cosa è successo tra Szilvia  e Andrea a reality concluso? I due ex fidanzati si sono visti o almeno parlati, se non per ricostruire qualcosa almeno per chiarire, almeno per un addio? Niente di tutto questo, perché sembra che la bella modella non abbia affatto cercato il vincitore del GF 11, neanche con un messaggio sul cellulare. Questa indifferenza ha deluso ancora una volta Andrea, che ammette che nel caso in cu lei lo avesse cercato avrebbe anche scambiato con lei qualche parola, ma aggiunge che non sarà mai lui a chiamarla. Questa per Cocco è l’ennesima conferma dell’errore commesso, ovvero di essersi innamorato della persona sbagliata, quella è ormai una storia chiusa sotto tutti i punti di vista.

Margherita non ha davvero niente da temere, se non fosse per le previsioni di Alessia Marcuzzi che confida al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di non credere molto nell’amore tra lei e Andrea. Come finirà quest’amore? O non finirà mai?

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Grande Fratello 11, Andrea ancora deluso da Szilvia”

  1. 27 Aprile 2011

    […] Grande Fratello 11, Andrea ancora deluso da Szilvia […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close