Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: lui spenderà tutto per lei

Come ha più volte dimostrato nella Casa del Grande Fratello 11, Andrea Cocco non accetta i no e se crede davvero in qualcosa lotta fino in fondo per averla. Il vincitore del GF 11 desiderava conquistare Margherita Zanatta, nonostante lei vedesse in lui solo un amico, nonostante le forti delusioni che entrambi avevano subito, alla […]


Come ha più volte dimostrato nella Casa del Grande Fratello 11, Andrea Cocco non accetta i no e se crede davvero in qualcosa lotta fino in fondo per averla. Il vincitore del GF 11 desiderava conquistare Margherita Zanatta, nonostante lei vedesse in lui solo un amico, nonostante le forti delusioni che entrambi avevano subito, alla fine c’è riuscito e adesso il suo desiderio più grande resta quello di convivere con la sua fidanzata.

Ma ancora una volta la simpatica varesina, terza classificata al Grande Fratello 11, dice no, poi dice forse al modello italo-giapponese. Margherita ha paura di affrontare con lui una vera convivenza, preferirebbe condividere questa esperienza anche con altri ex gieffini, sarebbe un po’ come prolungare la già lunga esperienza del GF 11, ma questa volta è Andrea a dire no a quest’ultima proposta e ad insistere affinché la Zanatta accetti la sua.

E’ trascorsa solo una settimana dalla proclamazione della sua vittoria ma Cocco ha già le idee ben chiare. Non ha nessun dubbio su quale sia la donna che vuole al suo fianco, nessun ripensamento, nessun ritorno di fiamma, e in un’intervista al settimanale Vero Tv dichiara per l’ennesima volta il suo amore per la speaker. Sottolinea che spera di riuscire a convincerla, che sarà dura ma che non mollerà fino a quando non riuscirà a strapparle un altro sì. La bellezza, la sensualità e l’intelligenza, queste le caratteristiche di Marghe che sembrano aver fatto perdere la testa ad Andrea e lui per dimostrarle la serietà delle sue intenzioni confida che con il montepremi del GF 11 comprerà una casa a Roma, un nido d’amore per lui e Margherita. Tutto pur di strapparle quel sì…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.