Programmi TV

Isola dei famosi 2011 finale, anticipazioni: sarà come il GF 11?

L’Isola dei famosi 2011, molto più breve del GF 11, questa sera avrà il suo nuovo vincitore. Siamo già arrivati all’ultima puntata, alla finale de L’Isola dei famosi 8 e nonostante il minor tempo dedicato a questo reality e al minor numero di telespettatori che l’hanno seguito, tra le varie sorprese tirate fuori da Simona […]


L’Isola dei famosi 2011, molto più breve del GF 11, questa sera avrà il suo nuovo vincitore. Siamo già arrivati all’ultima puntata, alla finale de L’Isola dei famosi 8 e nonostante il minor tempo dedicato a questo reality e al minor numero di telespettatori che l’hanno seguito, tra le varie sorprese tirate fuori da Simona Ventura gli italiani si sono comunque affezionati alle avventure dei naufraghi.

In finale tre personaggi famosi, Thiago Alves, Giorgia Palmas e Laerte Pappalardo e una sola non famosa, Roberta Allegretti. Chi vincerà l’Isola dei famosi 8? Ma soprattutto il vincitore o la vincitrice deluderanno il pubblico come è accaduto per gran parte degli appassionati del Grande Fratello 11 o nessuno dei quattro concorrenti  è il vero favorito?

Per il GF 11 la sorpresa di vedere vincitore Andrea Cocco è stata grande, a tal punto che ancora oggi, a una settimana di distanza, c’è chi non si rassegna convinto che il reality show di canale 5 sia stato truccato. Ma le anticipazioni sembrano non annunciare niente del genere per l’Isola dei famosi 2011, perché i naufraghi arrivati in finale potrebbero essere tutti potenziali vincitori.

Ripensando al percorso dei finalisti nessuno dei quattro merita di uscire, tutti hanno giocato, tutti non si sono risparmiati stringendo i denti per la fame e soffrendo per la lontananza dei propri cari.

Tra i tre famosi in finale sembra non esserci alcun favorito… e se a vincere fosse la frizzantissima Roberta Alegretti?

Appuntamento a questa sera su Raidue per scoprirlo insieme.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2011 finale, anticipazioni: sarà come il GF 11?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.