Programmi TV

Programmi tv stasera 26 aprile 2011: Ris Roma 2 sfida l’Isola dei famosi 8

Archiviate le feste di Pasqua  che hanno un po’ rivoluzionato il palinsesto serale, possiamo dire di ritornare alla routine con i programmi tv proposti stasera, 26 aprile 2011: non mancheranno infatti i consueti appuntamenti, come “Il Commissario Montalbano” l’amata fiction Rai basata sui romanzi di Camilleri, o quella di Canale 5 che ha come protagonista […]


Archiviate le feste di Pasqua  che hanno un po’ rivoluzionato il palinsesto serale, possiamo dire di ritornare alla routine con i programmi tv proposti stasera, 26 aprile 2011: non mancheranno infatti i consueti appuntamenti, come “Il Commissario Montalbano” l’amata fiction Rai basata sui romanzi di Camilleri, o quella di Canale 5 che ha come protagonista la squadra dei Ris, per non parlare del reality di Rai due condotto dalla Ventura, “L’Isola dei Famosi 8” ormai giunto all’attesissima finale.

Ma andiamo a curiosare tra le trame e le anticipazioni delle puntate in onda stasera, nonchè degli ospiti presenti nei vari programmi delle reti Rai Mediaset e La 7, iniziando proprio dall’Isoladei Famosi , e dalle ultime indiscrezioni sui concorrenti ancora in gara; dopo l’eliminazione della Brigliadori sono quattro i finalisti che si contenderanno i 200mila euro in palio – Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo, Thyago Alves e Roberta Allegretti. In studio oltre a gli opinionisti Vladimir Luxuria e Alba Parietti (ritornata dall’Honduras) ci saranno tutti i concorrenti esclusi dal gioco e soprattutto i finalisti, che si giocheranno la finale con una serie di prove e di eliminazioni, basate sul televoto da casa. Occhi puntati sul rientro della Brigliadori, l’unica naufraga ad aver movimentato un po’ quest’edizione dell’Isola, e su Laerte a causa della sua intensa amicizia con la Moric che forse sta minando seriamente la relazione con la sua attuale compagna. Tutt’altra atmosfera si respira a Canale 5, con la fiction “Ris Roma 2“: due le puntate in onda stasera, nella prima delle quali ‘Sulle orme di Stinco’ Ghirelli riesce a ricomporre la mano di Scimmia e rintraccia il segno di una cicatrice quanto mai familiare, quella del suo amico Stinco. Nel secondo episodio ‘Mistero della bambola’ i Ris indagando sull’omicidio di un riparatore di giocattoli scoprono che la soluzione del caso è proprio in una bambola. E mentre Rai uno ripropone un altro episodio del “Commissario Montalbano” dal titolo ‘Il giro di boa’ su Italia 1 saranno i magici incantesimi del film “Harry Potter e il calice di fuoco” a farci compagnia: tratto dal bestseller della scrittrice inglese J.K. Rowling, questo è l’ennesimo capitolo della saga del maghetto occhialuto che dovrà vedersela come al solito col temibile Voldemort e con un torneo di magia che avrà luogo proprio nella scuola di Hogwarts. Infine, su Rai tre si rinnova il consueto appuntamento con “Ballarò” e i suoi dibattiti di natura politica, mentre su La 7 a “Niente di personale” ospiti di Piroso saranno tra gli altri: Platinette, il giornalista Paolo Liguori, Enrico Brignano, Gino Paoli e Amanda Sandrelli.

Un palinsesto davvero ricco ci attende questo martedì sera, che siamo sicuri, di certo non deluderà i telespettatori!

E questo è l’elenco completo dei programmi tv di stasera 26 aprile, programmi in onda a partire dalle 21,00 circa.

Rai uno, ore 21, 10 “Il commissario Montalbano

Rai due , ore 21,05 “ L’Isola dei Famosi 8

Rai tre, ore 21,05 “Ballarò

Retequattro, orew 21, 10 “Lo chiamavano Bulldozer

Canale 5 , ore 21,10 “Ris Roma 2-delitti imperfetti

Italia 1 , ore 21,10 “Harry Potter e il calice di fuoco

La7, ore 21,30 “Niente di personale

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.