Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, le ultime notizie su Carmela Melania Rea

Anche questa sera, come ogni mercoledì, torna in prima serata su Rai Tre “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi 27 aprile 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso di Melania Rea, ventinovenne assassinata il 18 aprile scorso, nel teramano. Ma le anticipazioni prevedono molto altro ancora. Il programma condotto da Federica Sciarelli che […]


Anche questa sera, come ogni mercoledì, torna in prima serata su Rai Tre “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi 27 aprile 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso di Melania Rea, ventinovenne assassinata il 18 aprile scorso, nel teramano. Ma le anticipazioni prevedono molto altro ancora.

Il programma condotto da Federica Sciarelli che svolge un utile lavoro per tenere vivo il ricordo di chi è scomparso e in molti casi aiuta le famiglie a riabbracciare i propri cari di cui hanno perso le tracce. Ma Chi l’ha visto si occupa anche di inchieste, di persone scomparse e ritrovate morte, cercando di mettere in luce gli aspetti più profondi dei casi, per arrivare alla verità, anche a distanza di anni, come per il caso di Elisa Claps.

Questa sera Federica Sciarelli si occuperà dell’omicidio di Carmela Melania Rea, la giovane donna, madre di una bambina di 18 mesi, scomparsa durante una gita, vicino Ascoli Piceno e ritrovata uccisa nel teramano. Nelle indagini ha preso piede sempre più l’ipotesi dell’esistenza di un serial killer. Nel corso del programma la conduttrice riproporrà l’appello, già lanciato dagli inquirenti, a chi potrebbe essere un possibile testimone del delitto.
Federica Sciarelli inoltre si interrogherà sulla morte di Romina Del Gaudio, la giovane napoletana scomparsa mentre lavorava ad Aversa, operando nella vendita di servizi porta a porta per conto di una compagnia telefonica, e ritrovata uccisa pochi giorni dopo.

Non solo questo, ma molto altro ancora nella puntata di questa sera,  27 aprile 2011, ore 21:05, su Rai Tre.

Sm

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni, le ultime notizie su Carmela Melania Rea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.