Programmi TV

Grande Fratello 11, Rosa e Emanuele: niente è come sembrava

La porta rossa del Grande Fratello 11 chiusa da Emanuele Pagano sul volto di Rosa Baiano il giorno della sua eliminazione aveva già fatto pensare alla fine del loro amore. Per non parlare dell’aggressività mostrata dal giovane toscano davanti alle telecamere del GF 11 che non poco avevano infastidito il papà di Rosa. Se poi […]


La porta rossa del Grande Fratello 11 chiusa da Emanuele Pagano sul volto di Rosa Baiano il giorno della sua eliminazione aveva già fatto pensare alla fine del loro amore. Per non parlare dell’aggressività mostrata dal giovane toscano davanti alle telecamere del GF 11 che non poco avevano infastidito il papà di Rosa. Se poi aggiungiamo il primo incontro tra i due gieffini, avvenuto dopo una settimana di distacco, negli studi del Grande Fratello 11, tutto faceva pensare a ben altro che ad un futuro insieme.

Rosa era rimasta sorpresa nel rivederlo, a tal punto che aveva esitato ad abbracciarlo sottolineando che al di fuori della Casa gli sembrava troppo diverso… Invece, ad una settimana dalla finale del reality show che li ha resi noti, svelano che il loro amore ha le basi per diventare un vero amore, di quelli che possono durare per sempre.

I due ex concorrenti del Grande Fratello 11 lo confidano al settimanale Visto, spiegando che lontano da occhi e orecchie curiose e da tutto lo stress che inevitabilmente accumulavano, sono riusciti a capire che il loro desiderio è quello di aiutarsi a vicenda. E’ soprattutto la bella napoletana ad avere compreso il perché di tutti gli atteggiamenti errati di Emanuele ed è da lì che vuole ripartire. Il passato del giovane toscano è pieno di dolore e Rosa sa che in lui non c’è cattiveria o violenza ma solo una difficoltà dettata dal non avere ancora superato certi momenti.

Così una delle coppie del GF 11 su cui in pochi avrebbero scommesso si aggiunge alle altre che già fanno progetti importanti per il futuro.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

16 responses to “Grande Fratello 11, Rosa e Emanuele: niente è come sembrava

  1. ohhhhhhh Pulce&Topo!!!! questi ragazzi meritano tutte le copertine di questo mondo per le tante emozioni che ci hanno regalato…non vedo l’ora di comprare Visto e leggermi la loro intervistaaaa <3.<3

  2. ho sempre creduto nella coppia e ho fatto bene. Lele non mi è mai sembrato violento tutt’altro e il ragazzo bello dolce e gentile che solo adesso stanno riscoprendo meglio tardi che mai forza Lele e Rosa siete i migliori.

  3. Sono stupendi insieme, ci hanno emozionato per tanti mesi, il loro amore traspariva da ogni sguardo da ogni parola, fortunatamente più di 80.000 persone hanno creduto in loro li hanno sostenuti, li hanno amati in quel contesto e continuano ad amarli fuori……..hanno mostrato di loro solo le liti, ma c’era ben altro da mostrare……… e noi lo sappiamo……. e lo stiamo vivendo , fuori è ancora piu bello………. che il loro amore cosi bello, cosi pulito duri per sempre… Lele un ragazzo semplice, leale,Rosa come lui.. vi amiamo , vi ameremo sempre,

  4. Io ci ho sempre scommesso. Non so che GF guardavano gli altri… Non è che hanno solo litigato. Se uno guardava il Gf 24 ore su 24 e non solo i daytime, capiva che il 10% erano discussioni e il 90% erano coccole, giochi, risate e passione.

  5. Finalmente un pò di verità su questi due splendidi ragazzi.
    Rosa dopo 6mesi sfruttata in quella casa per fare odience, finalmente si gode la vita e il suo amore come pare a lei..
    Lele, si è fatto vedere solo il peggio di lui, ma noi sappiamo quantà bontà è questo ragazzo. Quindi, grazie dell’articolo! Noi fan siamo orgogliosi degli UNICI VERI CHE C’ERANO IN QUELLA CASA!
    Rosa è la vincitrice di questo gf…e poi ricordiamo, “meglio la qualità, che la quantità”..
    Belliiiiiiiiiiii!

  6. noi che abbiamo seguito ema e rosa 24 ore su 24 sapevamo fin dall’inizio che era la storia piu’ vera delgf11.Siamo molto sconcertate dal trattamento che hanno ricevuto nelle trasmissioni MEDIASET (tranne pomeriggio5)e per come la loro storia e’ stata montata nei vari day time del gf mostrando solo litigi e mai quell’amore che in 100000 (questo e’ il numero dei fans solo di fb ) abbiamo vissuto con loro per tre mesi.Siamo indignati per il trattamento che la signora Panicucci ha risevato loro ,mancando di rispetto di conseguenza ad una fetta di pubblico che li ama e li segue.

  7. noi che abbiamo seguito ema e rosa 24 ore su 24 sapevamo fin dall’inizio che era la storia piu’ vera delgf11.Siamo molto sconcertate dal trattamento che hanno ricevuto nelle trasmissioni MEDIASET (tranne pomeriggio5)e per come la loro storia e’ stata montata nei vari day time del gf mostrando solo litigi e mai quell’amore che in 100000 (questo e’ il numero dei fans solo di fb ) abbiamo vissuto con loro per tre mesi.Siamo indignati per il trattamento che la signora Panicucci ha risevato loro ,mancando di rispetto di conseguenza ad una fetta di pubblico che li ama e li segue.

  8. Hanno lottato contro tutto e tutti per stare insieme adesso finalmente potranno godersi la loro storia e viversela come vogliono loro!!! Perchè a differenza di altre coppie loro sono vere in tutto nel bene e nel male. Quando c’è l’amore si superano molte cose!!! Rosa ed Emanuele vi amiamooooo

  9. wow!!! che bella copertina complimenti per la scelta, noi fans abbiamo seguito bene Rosa e Lele e siamo andati oltre a ciò per cui tutti li hanno attaccati, abbiamo anche avuto la fortuna di conoscerli e prima di concorrenti del GF sono persone davvero buone e carine sono come degli amici! 🙂 E si amano davvero! Hanno tantissimi fans, 20.000 nelle pagine di coppia, più di 60.000 Rosa e tantissimi fans anche Emanuele sono amatissimi tutti si ricrederanno anche i più scettici, grazie ancora per questa copertina, foto e interviste!

  10. bellissimi… stupendi… siete unici!! avrei tanta voglia di incontrarvi.. rosa non farti scappare lele!! e non è vero che è aggressivo è solo geloso della sua splendida ragazza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.