Programmi TV

Isola dei famosi 2011, Giorgia Palmas conquista gli italiani

L’Isola dei famosi 2011 ha un vincitore o meglio una vincitrice: finalmente una donna ha conquistato il cuore degli italiani. E’ la bella Giorgia Palmas a vinicere quest’Isola dei famosi 8. Qualcuno parla di rivincita delle veline ma noi vogliamo parlare della vottoria di una mamma che ha sempre pianto in silenzio per la mancanza […]


L’Isola dei famosi 2011 ha un vincitore o meglio una vincitrice: finalmente una donna ha conquistato il cuore degli italiani. E’ la bella Giorgia Palmas a vinicere quest’Isola dei famosi 8. Qualcuno parla di rivincita delle veline ma noi vogliamo parlare della vottoria di una mamma che ha sempre pianto in silenzio per la mancanza di sua figlia senza mai strumentalizzare il tutto. Ovvio che anche la furba Giorgia avrà usato i suoi metodo da buona saggia sarda per arrivare in finale  senza essere divorata dall’odio dei suoi compagni, ma chi non lo fa? Ma la Palmas evidentemente ha conquistato il cuore degli italiani che l’hanno incoronata regina dell’Isola in questa ottava edizione che forse non sarà stata discussa e chiacchierata come tutte le altre ma ha messo pur sempre alla prova i concorrenti. Giorgia arriva prima e finalmente dimostra che anche le donne sanno resistere nelle situazioni difficili. In effetti anche se magari l’Isola dei famosi 2011 non ha avuto lo stesso successo in termini di ascolto degli scorsi anni ciò non toglie che i naufraghi in Honduras ci sono stati. Le condizioni di vita sono sempre state quelle delle edizioni precedenti senza nessuno conto come è giusto che sia.

E gli altri concorrenti come si sono piazzati? Al secondo posto è arrivato il bel modello e attore brasiliano Thyago Alves mentre invece sul terzo gradino del podio si piazza Laerte Pappalardo. Nulla da fare per la simpatica Roberta Allegretti, l’unica non famosa di quest’anno che ha comunque fatto la sua bella figura. E poi a ritrovato la forma!

Finisce così questa ottava edizione dell’Isola dei famosi che lascia tutti con lo stesso dubbio: ci sarà la nona edizione? Non ci resta che aspettare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2011, Giorgia Palmas conquista gli italiani

  1. Wonderful paintings! This is the kind of info that should be shared around the net. Shame on Google for now not positioning this publish higher! Come on over and discuss with my web site . Thank you =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.