Programmi TV

Matrix stasera 27 aprile 2011, anticipazioni: ci saranno i finalisti del GF 11

La curiosità su alcuni concorrenti del GF 11 sembra aumentare con il passare del tempo. In parte il merito è anche delle attenzioni che i vari programmi televisivi rivolgono loro. Non poteva mancare tra questi Matrix, le cui anticipazioni rivelano che questa sera, 27 aprile, Alessio Vinci avrà come ospiti in studio i due finalisti […]


La curiosità su alcuni concorrenti del GF 11 sembra aumentare con il passare del tempo. In parte il merito è anche delle attenzioni che i vari programmi televisivi rivolgono loro. Non poteva mancare tra questi Matrix, le cui anticipazioni rivelano che questa sera, 27 aprile, Alessio Vinci avrà come ospiti in studio i due finalisti del Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Ferdinando Giordano.

La presenza a Matrix del primo e del secondo classificato al reality show di Canale 5 se da una parte entusiasma un gran numero di telespettatori, dall’altra delude i sostenitori di altri personaggi che nella Casa del GF 11 si sono messi in mostra per più di un motivo, giocando bene le proprie carte, sia in maniera involontaria che artefatta. Un nome su tutti? Guendalina Tavassi, una delle vincitrici morali di quest’ultima edizione del Grande Fratello.

Ma non si dispiacciano troppo i suoi fan per l’invito rivolto da Matrix a Ferdinando e Andrea, perché domani sera sarà il turno anche della giovane mamma romana. Infatti, se questa sera Andrea parlerà in secondo serata della sua recente vittoria e di tutto ciò che per lui comporta, dell’amore per Margherita Zanatta, toccando inevitabilmente il tradimento ricevuto da Szilvia, le anticipazioni confermano che oggi  Guendalina registrerà la puntata di Matrix che andrà in onda domani sera.

Inoltre, domani sera è prevista la partecipazione, accanto a Guendalina, ancora una volta di Ferdinando e Andrea.

Al di là dell’interesse mediatico rivolto all’edizione del GF appena terminata, è noto l’interesse personale del conduttore di Matrix, il quale più di una volta ha sottolineato che un suo desiderio sarebbe quello di partecipare ad un reality show. Si annuncia, dunque, una seconda serata davvero interessante, priva di pettegolezzi inutili.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.