Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio svela tutto

Sono bastate pochissime puntate di Uomini e Donne per distruggere un sentimento sul nascere e per Antonio Jorio il pentimento di avere rivelato il nome della donna che l’aveva colpito a tal punto da immaginarla per sempre al suo fianco. E’ Milena la dama di Uomini e Donne che ha portato scompiglio tra i cavalieri […]


Sono bastate pochissime puntate di Uomini e Donne per distruggere un sentimento sul nascere e per Antonio Jorio il pentimento di avere rivelato il nome della donna che l’aveva colpito a tal punto da immaginarla per sempre al suo fianco. E’ Milena la dama di Uomini e Donne che ha portato scompiglio tra i cavalieri e le anticipazioni rivelano che qualcosa potrebbe ancora accadere.

Antonio di sicuro ci sarà rimasto male per avere dichiarato quel colpo di fulmine alla persona sbagliata, ma non è questo che nella puntata andata in onda ieri l’ha fatto arrabbiare a tal punto da rivelare ciò che prima non aveva voluto dire. La bella Milena per lui non sembra più essere bella dentro e fuori perché non solo l’ha insultato definendolo ingiustamente bugiardo, ma sarebbe stata lei a mentire.

Secondo il racconto del cavaliere romano di Uomini e Donne Milena avrebbe giocato con lui, mostrando prima interesse durante la prima uscita e anche nelle successive telefonate, poi negando tutto. I baci scambiati quella sera e i messaggini dolci di lei avevano indotto Antonio a confermare che era lei la donna giusta, poi l’atteggiamento freddo e ipocrita della bella napoletana avrebbero rivoluzionato tutto.

Inoltre, che a Milena piacesse Giacomo lo sapevano tutti, ma che di nascosto avesse dato il suo numero di telefono anche a Juri, questo si è appena scoperto.

Gran brutta figura per Milena, che dovrebbe imparare che la bellezza non è tutto nella vita.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo la continuazione del trono over. Chissà se Antonio o altri cavalieri avranno ancora qualcosa da svelare?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.