Programmi TV

Ascolti tv ieri 27 aprile 2011, Real Madrid- Barcellona stravince su Non smettere di sognare

Non ci sono dubbi: gli ascolti tv di ieri 27 aprile 2011 vanno tutti ( o almeno la stragrande maggioranza) alla partita tra Real Madrid e Barcellona valida per la semifinale di andata di Champions League. Niente da fare per Non smettere di sognare che cala in modo spaventoso, eppure siamo arrivati alla penultima puntata, […]


Non ci sono dubbi: gli ascolti tv di ieri 27 aprile 2011 vanno tutti ( o almeno la stragrande maggioranza) alla partita tra Real Madrid e Barcellona valida per la semifinale di andata di Champions League. Niente da fare per Non smettere di sognare che cala in modo spaventoso, eppure siamo arrivati alla penultima puntata, e per la fiction sulla storia d’amore tra William e Kate. Il pubblico premia invece oltre alla Champions anche i programmi di rai 3 Chi l’ha visto, che tiene bene anche grazie alla presenza in diretta di marito e padre di Carmela Melania Rea, e poi vanno bene come sempre anche Le Iene show. Vincono però il Real Madrid allo sbando con un Mourinho espulso, un Barça da favola e un Messi che non teme paragoni. Un 2 a 0 che lascia poco margine ma la settimana prossima la squadra di Madrid proverà l’impresa.

Il pubblico quindi si è goduto lo spettacolo di ieri regalato soprattutto dal Barcellona. Ma vediamo come sono stati distribuiti nel dettaglio gli ascolti di ieri.

Questa la scheda completa dei dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri mercoledì 27 aprile 2011:

6.065.000 telespettatori e uno share del 20,22% per la partita di Champions tra Real Madrid e Barcellona trasmessa sui rai 2.

3.827.000 telespettatori e uno share del 13,26% invece per Chi l’ha visto su rai 3 che è il secondo programma più visto della serata.

Per la fiction Non smettere di sognare la media invece è di 3,7 milioni di telespettatori. In calo se si considera che quella di ieri era la penultima puntata.

3.536.000 telespettatori e uno share dell’ 11,89% per la fiction William & Kate- Una favola moderna trasmessa da rai 1.

Per Le Iene Show sono 3.452.000 i telespettatori, share del 13,93%.

Le indagini di Padre Castell su rete 4 raccoglie una media di 1,8 milioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.