Programmi TV

Pomeriggio Cinque, Ferdinando Giordano si scioglie in lacrime

Nei sei mesi di permanenza nella Casa del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano non si è mai vergognato di mostrare le sue lacrime per un passato difficile da raccontare. Oggi nel corso di Pomeriggio Cinque ha mostrato ancora una volta la sua semplicità e l’umiltà di chi sa bene di essere additato da tanti perché […]


Nei sei mesi di permanenza nella Casa del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano non si è mai vergognato di mostrare le sue lacrime per un passato difficile da raccontare. Oggi nel corso di Pomeriggio Cinque ha mostrato ancora una volta la sua semplicità e l’umiltà di chi sa bene di essere additato da tanti perché figlio di un camorrista ma che non ha paura di mostrarsi per quello che è realmente.

Ferdinando non ha mia rinnegato suo padre pur dissociandosi dalle sue scelte, anzi lo ha sempre ringraziato per il genitore che è stato, per i valori che gli ha trasmesso, per averlo tenuto lontano da quel brutto giro. La forza del secondo classificato del GF 11 forse è proprio in questo, lui non piange per attirare l’attenzione su di sé ma per tirare fuori le sue emozioni.

Così oggi a Pomeriggio Cinque si è emozionato ripensando a suo padre e poi parlando di suo fratello. Per quest’ultimo una vita anche più difficile della sua, segnata da errori che l’hanno condotto in una comunità di recupero in cerca di aiuto. Ferdinando gli ha rivolto l’augurio di trovare la strada giusta, come è successo a lui, mentre un’altra lacrima gli rigava il volto.

Poi il messaggio di sua madre e soprattutto quello della sorella più piccola in dolce attesa lo hanno intenerito e ancora una volta emozionato. Per lui è arrivata anche una telefonata inaspettata, la voce dei suoi due nipotini che non vedono l’ora di riaverlo accanto come prima o almeno che lui vada a prenderli a scuola o li porti al cinema.

Infine, la sexy sorpresa di Angelica ha portato via le lacrime lasciando posto ad una nuova vita.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Pomeriggio Cinque, Ferdinando Giordano si scioglie in lacrime

  1. che dire in migliaia ti stimiamo ti amiamo ti adoriamo..x noi hai vinto tu già da 6 mesi appena sei entrato nella casa..grazie di esistere, di averci regalato tante emozioni..sei un gran bravo ragazzo..speciale..semplice..insieme ad angelica siete una coppia unica del gf vera bella e innamorata alla follia…insieme siete forti vincenti invidiati e amati..la coppia dell’anno decisamente..

  2. Per il popolo HA VINTO lui, per gli autori, per via dei poi magheggi, ha vinto cocco.

    Ferdinando è un grande.

  3. molti vi invidiano..siete stati i migliori..i piu veri auguri di cuore angelica è questa!ferdy forza vai sempre avanti e non ti voltare mai indietro sei un bravo ragazzo ti ringraziamo noi per averci dato momenti di assoluta verita nel gf 11,senza fingere nulla!!!!

  4. Sei entrato con tanti sogni, con tanta voglia di superare le tue paure,le tue insicurezze e di diventare più uomo di quello che eri già. beh caro Ferdinando ci sei riuscito alla grande. Hai VINTO, hai raggiunto tante vittorie che nessuno mai ti potrà togliere. Sorridi alla vita. ti auguro tutta la serenità di questo mondo accanto ai tuoi cari e alla tua Angelica che sicuramente ti AMA DA PAZZI come tu AMI LEI. W Ferdi e Angi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.