Programmi tv stasera 28 aprile 2011: Un medico in famiglia 7 sfida Annozero


 

Programmi tv stasera giovedì 28 aprile 2011-Eccoci giunti al giovedì sera e vediamo insieme cosa propone di frizzante il palinsesto tv della prima serata sulle principali reti nazionali: si va dall’appuntamento ormai diventato consueto con i due programmi di punta delle reti Rai, la serie-tv “Un medico in famiglia 7” e il talk show di approndimento giornalistico condotto da Michele Santoro “Annozero“. Invece su Mediaset Gerry Scotti è come sempre al timone dello “Show dei record” su Canale 5, e su Italia 1 c’è “The Bourne identity“, con Matt Damon, un thriller al cardiopalmo.

Ma andiamo a scoprire quali sono le novità e le anticipazioni e le trame delle fiction proposte, e chi saranno i vari ospiti presenti nei programmi di stasera. Iniziamo con la serie tv “Un medico in famiglia 7” di Rai uno e con le vicende di casa Martini, di cui vedremo due episodi. Nel primo “Luna nuova” il rapporto tra Reby e Alberto a causa della vicinanza di Albina mostra i primi segnali di crisi, e la stessa Reby comincia a preoccuparsi. Maria intanto inizia a collaborare con Francesco e il Tribunale dei Minori, mentre Lele e Virginia lavorando a stretto contatto per la  loro ricerca sul nuovo farmaco rendono gelosa Bianca che, per ripicca si avvicina a Gus. In “La prima volta”  Annuccia decide di candidarsi alle elezioni scolastiche scontrandosi con Enrico Trotta, mentre Virginia pur di sfuggire alle insistenze del suo ex finge di stare insieme a Lele. Nel frattempo Reby si gioca il suo asso nella manica per riconquistare Alberto…


Passando a Canale 5 ritroviamo Gerry Scotti in compagnia dei record men più spettacolari degli ultimi tempi: da Zydrunas Zavikas -l’uomo più forte del mondo- a Vanny Tonon che cercherà di suonare con la chitarra nel minor tempo possibile e senza ovviamente steccare il celebre “Volo del calabrone”. Su rai due torna anche Santoro e il suo “Annozero” che stasera ospiterà gli onorevoli Antonio Di Pietro e Mario Lupi, il Verde Angelo Bonelli e il docente di Chimica Franco Battaglia, nella puntata dal titolo “Lo scippo”, dove insieme discuteranno del nucleare e del prossimo referendum. Tornano anche le vicende di Bree, Susan e le altre “Desperate housewives” con tre episodi inediti: anche stasera ne vedremo delle belle tra Julie che confessa a Lynette di avere avuto un relazione con Nick Bolen e con Orson che confida ad Angie del suo sospetto -fondatissimo- della mancata fedeltà di Bree; intanto Gabrielle scopre che Lynette è di nuovo incinta! Danny Bolen inoltre chiede a Julie di diventare la sua ragazza ma al suo rifiuto, compie un drammatico gesto…Concludiamo questa carrellata nell’offerta tv di stasera con il thriller in onda su Italia 1 “The Bourne identity“: Matt Damon ricopre il ruolo di un giovane americano che si ritrova in Europa senza ricordare il proprio passata e nemmeno la suo identità. Ma cosa nasconde di tanto terribile il suo passato e soprattutto chi vuole ucciderlo?

Anche questo giovedì sera quindi non mancheranno le occasioni per restare a casa comodamente in poltrona e gustare il meglio dei programmi tv offerti dal palinsesto in prima serata!

Ecco i programmi tv proposti dalle principali reti a partire dall 21 , 00 circa.

Rai uno , ore 21,10  :”Un medico in famiglia7″

eai due, ore 21,05 :”Annozero”

rai tre, ore 21,05:”Desperate housewives”

retequattro, ore 20,45:” Coppa Europa League, Porto-Villareal”

canale 5, ore 21,10 :”Lo show dei record”

italia 1, ore 21,10: “The Bourne Identity”

La7, ore 221,30:”S.O.S. Tata”.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close