Programmi tv stasera 28 aprile 2011: Un medico in famiglia 7 sfida Annozero

 

Programmi tv stasera giovedì 28 aprile 2011-Eccoci giunti al giovedì sera e vediamo insieme cosa propone di frizzante il palinsesto tv della prima serata sulle principali reti nazionali: si va dall’appuntamento ormai diventato consueto con i due programmi di punta delle reti Rai, la serie-tv “Un medico in famiglia 7” e il talk show di approndimento giornalistico condotto da Michele Santoro “Annozero“. Invece su Mediaset Gerry Scotti è come sempre al timone dello “Show dei record” su Canale 5, e su Italia 1 c’è “The Bourne identity“, con Matt Damon, un thriller al cardiopalmo.

Ma andiamo a scoprire quali sono le novità e le anticipazioni e le trame delle fiction proposte, e chi saranno i vari ospiti presenti nei programmi di stasera. Iniziamo con la serie tv “Un medico in famiglia 7” di Rai uno e con le vicende di casa Martini, di cui vedremo due episodi. Nel primo “Luna nuova” il rapporto tra Reby e Alberto a causa della vicinanza di Albina mostra i primi segnali di crisi, e la stessa Reby comincia a preoccuparsi. Maria intanto inizia a collaborare con Francesco e il Tribunale dei Minori, mentre Lele e Virginia lavorando a stretto contatto per la  loro ricerca sul nuovo farmaco rendono gelosa Bianca che, per ripicca si avvicina a Gus. In “La prima volta”  Annuccia decide di candidarsi alle elezioni scolastiche scontrandosi con Enrico Trotta, mentre Virginia pur di sfuggire alle insistenze del suo ex finge di stare insieme a Lele. Nel frattempo Reby si gioca il suo asso nella manica per riconquistare Alberto…

Passando a Canale 5 ritroviamo Gerry Scotti in compagnia dei record men più spettacolari degli ultimi tempi: da Zydrunas Zavikas -l’uomo più forte del mondo- a Vanny Tonon che cercherà di suonare con la chitarra nel minor tempo possibile e senza ovviamente steccare il celebre “Volo del calabrone”. Su rai due torna anche Santoro e il suo “Annozero” che stasera ospiterà gli onorevoli Antonio Di Pietro e Mario Lupi, il Verde Angelo Bonelli e il docente di Chimica Franco Battaglia, nella puntata dal titolo “Lo scippo”, dove insieme discuteranno del nucleare e del prossimo referendum. Tornano anche le vicende di Bree, Susan e le altre “Desperate housewives” con tre episodi inediti: anche stasera ne vedremo delle belle tra Julie che confessa a Lynette di avere avuto un relazione con Nick Bolen e con Orson che confida ad Angie del suo sospetto -fondatissimo- della mancata fedeltà di Bree; intanto Gabrielle scopre che Lynette è di nuovo incinta! Danny Bolen inoltre chiede a Julie di diventare la sua ragazza ma al suo rifiuto, compie un drammatico gesto…Concludiamo questa carrellata nell’offerta tv di stasera con il thriller in onda su Italia 1 “The Bourne identity“: Matt Damon ricopre il ruolo di un giovane americano che si ritrova in Europa senza ricordare il proprio passata e nemmeno la suo identità. Ma cosa nasconde di tanto terribile il suo passato e soprattutto chi vuole ucciderlo?

Anche questo giovedì sera quindi non mancheranno le occasioni per restare a casa comodamente in poltrona e gustare il meglio dei programmi tv offerti dal palinsesto in prima serata!

Ecco i programmi tv proposti dalle principali reti a partire dall 21 , 00 circa.

Rai uno , ore 21,10  :”Un medico in famiglia7″

eai due, ore 21,05 :”Annozero”

rai tre, ore 21,05:”Desperate housewives”

retequattro, ore 20,45:” Coppa Europa League, Porto-Villareal”

canale 5, ore 21,10 :”Lo show dei record”

italia 1, ore 21,10: “The Bourne Identity”

La7, ore 221,30:”S.O.S. Tata”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.