Programmi TV

Uman Take Control, c’è Maicol Berti tra i concorrenti

Lunedì prossima su italia 1 parte il nuovo reality Uman Take Control. Sappiamo che i conduttori saranno Rossella Brescia e il mago Forest e i concorrenti? Ci sarà Maicol Berti ex concorrente del Grande Fratello 10. Lo scorso anno abbiamo imparato a conoscerlo e ad amarlo ma alla fine non è stato lui il vincitore […]


Lunedì prossima su italia 1 parte il nuovo reality Uman Take Control. Sappiamo che i conduttori saranno Rossella Brescia e il mago Forest e i concorrenti? Ci sarà Maicol Berti ex concorrente del Grande Fratello 10. Lo scorso anno abbiamo imparato a conoscerlo e ad amarlo ma alla fine non è stato lui il vincitore del Gf. La vittoria andò a Mauro Marin ma Micol è stato uno dei concorrenti preferiti dal pubblico per gran parte della stagione del reality di canale 5. Come sempre accade però Maicol all’inizio è stato ospite di vari programmi televisivi ma poi più nulla…Ora è pronto per questo nuovo reality che raccoglie un pò dei volti singolari…Oltra a Micol ci dovrebbero essere anche altri ex gieffini: da Veronica Ciardi a George Leonard a Sergio Volipini…Insomma un bel gruppetto di ex. Sappiamo che saranno solo in 8 a partecipare poi al programma e il pubblico da casa avrà l’onore di scegliere i concorrenti. Ma chi è Maicol Berti?

Maicol ci ha fatto pinagre e ridere nella casa del gf raccontando la sua storia personale. E’ un ragazzo semplice che viene da una famiglia altrettanto semplice. Da subito si è accorto dell’attrazione che prova nei confronti degli uomini. Maicol infatti è un giovane ambizioso che ama gli uomini ed è entrato nella casa senza che i suoi parenti fossero a conoscenza della sua omosessualità. Ma come è giusto che sia Maicol è tornato in una casa piena d’amore dopo l’uscita dal reality. Gli appassionati lo ricorderanno per i suoi giochi e per le sue risate ma anche per le sue lacrime. Nella casa infatti si era molto legato a un altro concorrente, Giorgio. Tra i due però dopo lo show e dopo che le luci si sono abbassate l’amicizia è finita.

Maicol Berti è pronto alla sua rivincita. E vediamo se anche in questo reality tirerà fuori qualche tormentone, vi ricordate il suo ” ci piace?” fu davvero epico tanto che il gf fece fare anche delle maglie con quel logo.

Vi ricordiamo che Uman Take Contro partirà lunedì 2 maggio 2011 su italia 1 alle 21,10.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uman Take Control, c’è Maicol Berti tra i concorrenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.