Programmi TV

Programmi tv stasera 29 aprile 2011: Squadra antimafia 3 sfida Quarto Grado e Ciak si canta

  Programmi tv stasera 29 aprile 2011-Sarà una sfida a colpi di auditel che si giocherà sulle reti Rai e Mediaset, se il palinsesto serale di questo venerdì 29 aprile manterrà le promesse! infatti su Canale 5 andrà in onda la sua punta di diamante: la serie tv “Squadra antimafia 3 -Palermo oggi” mentre in Casa Rai […]


 

Programmi tv stasera 29 aprile 2011-Sarà una sfida a colpi di auditel che si giocherà sulle reti Rai e Mediaset, se il palinsesto serale di questo venerdì 29 aprile manterrà le promesse! infatti su Canale 5 andrà in onda la sua punta di diamante: la serie tv “Squadra antimafia 3 -Palermo oggi” mentre in Casa Rai rispondono alla sfida del venerdì sera proponendo a loro volta sulla rete ammiraglia “Ciak, si canta!” lo show musicale condotto dalla procace Belen Rodriguez e da Facchinetti, anche se non ha riscosso finora il successo di ascolti tanto sperato, mentre su Rai tre c’è il gradito ritorno dello storico “Mi manda Raitre” . Il programma della terza rete che denuncia truffe e raggiri a scapito delle tasche – e non solo -di noi italiani a partire da questa sera vedrà al timone della conduzione, al posto che fu di Andrea Vianello, il giornalista radiofonico e tv Edoardo Camurri.

 

Ma diamo un’occhiata più dettagliata ai vari programmi proposti in prima serata sulle principali reti televisive italiane, partendo proprio dallo show di Rai uno “Ciak, si canta!” e dagli ospiti che vedremo sul palco insieme a Belen: ospiti d’eccezione di questa puntata saranno i leggendari Pooh, ma anche Valerio Scanu e Irene Fornaciari, tra gli otto cantanti che si sfideranno a colpi di note sul leitmotiv della serata e cioè sulla migliore “canzone maliziosa”. Quali dei loro videoclip risulterà il vincitore di questo terzo appuntamento canoro? Su Canale 5 invece ritroviamo l’agente Claudia Mares interpretato da Simona Cavallari nel quarto episodio di “Squadra antimafia 3 -Palermo oggi“: puntata da non perdere perchè inizierà il processo a Rosy Abate , presente in aula, e che nonostante un video la inchiodi come autrice del delitto di Di Meo, la boss di Palermo riuscirà con una serie di abili macchinazioni a far cadere le accuse a suo riguardo.  Ritornando alla programmazione delle reti Rai ricordiamo il ritorno su Rai tre della trasmissione di pubblico serivizio “Mi manda Raitre“: negli anni si sono succeduti i più svariati presentatori, dal volto storico di Antonio Lubrano a Piero Marrazzo finoad Andrea Vianello. Da stasera in poi il testimone passa a Edoardo Camurri, un giornalista già noto al pubblico televisivo perchè ha condotto nelle passate stagioni su La7 programmi come Omnibus Estate e Omnibus Weekend . Sarà una bella sfida per Camurri raggiungere il 4% di share necessario per non far chiudere il programma prima del dovuto! Infine , diamo uno sguardo proprio a La7,  visto che è l’unico canale che trasmetterà stasera un film “F.B.I. protezione testimoni“: Bruce Willis e Matthew Perry sono i protagonisiti di questa commedia criminosa, con l’ex ‘Duro a Morire’ Willis in un ruolo semplice e divertente, dove interpreta un ex-killer sotto protezione e quindi con una falsa identità che però suo malgrado trascina il suo vicino di casa – un tranquillo dentista – in una movimentata storia a base di sparatorie, sequestri ed esecuzioni di stampo mafioso…

Ed ecco l’elenco completo dei programmi del palinsesto tv serale di questo venerdì 29 aprile, programmi in onda a partire dalle 21 circa.

Rai uno, ore 21, 10 :”Ciak si canta!”

Rai due, ore 21, 05 :”N.C:I.S -Los Angeles/Blue bloods/Three Rivers”

Rai tre, ore 21,05 :”Mi manda raitre”

Retequattro, ore 21,10 : “Quarto grado”

Canale 5, ore 21,10 :”Squadra Antimafia 3 -Palermo oggi”

Italia 1, ore 21,10 :”Plastik -ultrabellezza”

LA7, ore 21,10 :”F.B.I.:protezione testimoni”

(nella foto tratta dal sito www.movieplayer.it Bruce Willis e Matthew Perry in una scena del film “F.B.I. : protezione testimoni”)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Programmi tv stasera 29 aprile 2011: Squadra antimafia 3 sfida Quarto Grado e Ciak si canta

  1. I more often than not do not submit in Blogs but your blogging site forced me to, magnificent job.. beautiful. Hello, sry for my bad english but Ih ave observed your website web page and would say that I locate your posts superior since they have give me new suggestions and new aspects. A large amount of thanks for this details. : ) Increased An increase in.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.