Che tempo che fa anticipazioni: cosa vedremo oggi 30 aprile 2011

Anche oggi, sabato 30 aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Ecco per voi le nostre anticipazioni. Come di consueto, l’appuntamento anche per questa domenica è fissato per le 20:10, su Rai Tre. In ogni puntata della trasmissione, Fazio accoglierà nel suo salotto degli ospiti famosi per una piacevole chiacchierata. Ecco alcune anticipazioni sugli ospiti della puntata di oggi, domenica 17 aprile 2011 della trasmissione Che tempo che fa:

Fabio Fazio dedicherà la sua puntata di Che tempo che fa allo scrittore Andrea Camilleri. Lo scrittore parlerà molto soprattutto dei suoi ultimi romanzi che vedono come protagonista il commissario Montalbano. Romanzi che hanno ispirato anche l’omonima serie su Rai Uno.

Come di consueto poi, è previsto l’appuntamento con la rubrica di Flavio Caroli dedicata al mondo dell’arte.

Come sempre nelle puntate del sabato c’è posto per l’appuntamento consueto con il meteorologo Luca Mercalli e con il giornalista Massimo Gramellini per una breve analisi sui principali fatti accaduti nella settimana appena trascorsa.

Fabio Fazio nel corso della trasmissione farà presente che la prossima domenica, 1 Maggio 2011, “Che tempo che fa” non andrà in onda per lasciare spazio alla diretta del concertone del primo Maggio a Roma, previsto dalle 14 fino a sera tarda.

Appuntamento dunque per questa sera, ore 20:10, come sempre su Rai Tre con Andrea Camilleri, Luca Mercalli, Massimo Gramellini, Flavio Caroli, e con la brillante presenza del giovane conduttore del programma, Fabio Fazio.

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.