Programmi TV

GF11, scelta la coppia più vera contro ogni previsione

Due giorni fa avevamo pubblicato un articolo così intitolato: Coppie del GF 11, chi si ama davvero? Abbiamo quindi raccolto le opinioni degli utenti, e siamo riusciti a delineare quale sembrerebbe essere al momento la coppia più innamorata, reduce dal Grande Fratello 11. Le coppie menzionate erano: Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, Davide Baroncini e […]

Due giorni fa avevamo pubblicato un articolo così intitolato: Coppie del GF 11, chi si ama davvero? Abbiamo quindi raccolto le opinioni degli utenti, e siamo riusciti a delineare quale sembrerebbe essere al momento la coppia più innamorata, reduce dal Grande Fratello 11. Le coppie menzionate erano: Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, Davide Baroncini e Erinela Bitri, Matteo Casnici e Francesca Giaccari, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Quale sarà la coppia più innamorata?

A grande maggioranza, si posizionano in testa alla classifica…

EMANUELE PAGANO E ROSA BAIANO!

Sono veramente tante le persone che amano questa bella e giovane coppia, e che credono in loro. Secondo i nostri utenti questa sarebbe la coppia destinata a durare più a lungo.

Ma c’è anche un’altra coppia destinata a durare, la quale si è classificata al secondo posto. Si tratta di Matteo Casnici e Francesca Giaccari, che vivono il loro amore lontani dalle telecamere già da qualche mese. Sicuramente anche il loro percorso sarà tutto in salita, e non ci sono dubbi che i due si amino sul serio.

A seguire arrivano Ferdinando e Angelica, coppia molto discussa, ma che risulta essere invece molto unita. Forse a penalizzarli sono state le continue critiche all’interno della casa. Ma non c’è dubbio che i due siano legati da un sentimento vero, che li ha portati a fare anche programmi a lungo termine.

A poca distanza da Ferdinando e Angelica, troviamo Davide Baroncini ed Erinela Bitri. I due piccioncini vivono il loro rapporto con grande passione, e sicuramente Davide non ci pensa minimamente a farsi scappare la sua Erin. La ritiene infatti la donna ideale.

Quelli che si amano meno di tutti, secondo il parere degli utenti sono Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Questa coppia non gode infatti di grande credibilità agli occhi del pubblico. Sono molti quelli che pensano che Margherita non sia presa da Andrea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

73 responses to “GF11, scelta la coppia più vera contro ogni previsione

  1. ooooh Meno male! alla faccia di chi gli vuole male!
    invidiose del cavolo che non hanno niente da fare..contente cosi????? ahahah
    bellissimiiiiiiii Ema e Rosellina!

  2. non avevamo dubbiiiii…la coppia + vera è + bella….sono baiano pagano…alla faccia d tutti i rosiconiiiii…
    cito una frase del direttore del giornale visto “rosa e lele meglio d kate e william”

  3. SIIIIIIIIIIII SONO MERAVIGLIOSI,,LA COPPIA PIù EMOZIONANTE DI QUESTA EDIZIONE…SONO STRAORDINARI..NOI FANS LI AMIAMO CON TUTTO IL CUORE..SPERO CHE QUESTI DUE RAGAZZI POSSANO AVERE UN LUNGO FUTURO INSIEME..EMANUELE E ROSA SEMPRE NEL CUORE…VI AMOOOOOO ALLA FACCIA DI CHI VI VUOLE MALE..

  4. Sarà un caso? eppure immaginate che è stata la coppia più tartassata. Oggi con internet e nonostante le limitazioni del live h24 di premium, lo spettatore può e soprattutto sa vedere oltre quello che è il disegno di pochi. Emanuele & Rosa sono l’esempio di questo. Talmente veri e innamorati che hanno bucato lo schermo e sono arrivati alla gente. Me inclusa.
    E forse questo fa ancora pensare bene dei reality. Alla fine nonostante tutto e tutti…. nelle case arriva solo ciò che è vero veramente!

  5. lele e rosa la coppia più bella e innamorata…alla faccia di chi vi vuole male noi vi AMIAMOOOOOOOOO siete stupendiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

  6. Aleeeee!!! Evviva!
    Finalmente abbiamo reso giustizia a questi due ragazzoni innamorati!!!
    Emanuele e Rosa i più veri sempre…vivono il loro rapporto di pancia fatto di forti emozioni!
    Fantastici!

  7. non credo che ci sia una coppia che possa durare.Sono tutti amori che durano il tempo che trovano,sembrano amori da soap opera!dureranno finchè fara comodo a loro per fare le serate.

  8. Non avevo dubbi! Rosa e Lele al primo posto! <3 La coppia più vera e più amata sono lorooooo! Andate avanti così che non vi ferma nessuno!

  9. siiiiiii era ovvio che Ema e Rosa vincessero, sono i più Veri, belli e innamorati di tuttiiii grandi Emaaaaa e Rosaaaaaa <3<3

  10. Che bello, siamo in tanti ad amare Lele e Rosa e sono contenta che siano loro la coppia più votata, perchè è l’unica che mi ha trasmesso veramente tante emozioni e continuano a farlo ogni giorno ……. NOI FANS VI AMIAMOOOOO!!!!!!!!

  11. ciao asolutamente per le tante e bellissime emozioni che ci hanno dato rosa e emanuele sono due persone bellissime fuori ma sopratutto dentro

  12. LELE e ROSA tutta la vita sono fantastici ,vorrei che la panicucci a domenica 5 leggesse questo sondaggio ,dando il risultato ,ma naturalmente non succedera mai .

  13. nn avevo dubbi.rosa ed emanuele sn la coppia + vera e si amano davvero .l’ho capito subito
    vi ricordo ke l’amore nn è bello se nn è litigarello

  14. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LELE E ROSA SIETE MITICI , GRAZIE DELL EMOZIONI CHE CI AVETE DATO!!!! TIEEEE ALLA FACCIA DI CHI VI VUOLE MALEEEEEEEEEEEEE

  15. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rosa e lele siete miticiiiiiiiiiiii, grazie degli emozioni che ci avete datoooo!!!!!!!! tieeee alla faccia di chi vi vuole male xxxxx rosicate rosicate

  16. nn avevamo dubbi la coppia perfetta e che sono piu inamorati sono rosa baiano e emanuele pagano miticiiiiiiiiiii

  17. sono contentissima per lele e rosa ma commentando le foto si può già capire il primo posto sono i più belli !!notate ke amore traspare dalla posa finta della zanatta!!

  18. Sono daccordissimo con questa classifica: ROSA e LELE SIETE “MITICI” e “BELLISSIMI”,UNA COPPIA STRATOSFERICA!!!!!

  19. stanno cercando in tutti i modi di farli apparire persone cattive…………………
    chi li ha seguiti lo sa che non è così…………….
    Ragazzi testa alta il popolo è con voiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  20. sono assolutamente daccordo, esattamente così sarebbe dovuta essere la classifica
    lele e rosa che dopo essere stati tartassati da tutti vivono il loro amore a dispetto di chi li voleva separare in casa e fuori
    matteo e franci sono spettacolari e dopo rosa e lele erano i miei preferiti

  21. Tutte le emozioni che Emanuele e Rosa ci hanno trasmesso non potevano che derivare dal loro AMORE!!!
    Rosa ed Emanuele UNICI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.