Programmi TV

Uman Take Control, è George Leonard l’altro concorrente dal GF 10

Tra i concorrenti di Uman Take Control sembra che siano gli ex gieffini della scorsa edizione i più numerosi. Il Grande Fratello 10 è ancora nella mente di molti grazie ai vari personaggi che per simpatia, eccentricità, bellezza o altro sono riusciti ad attirare tantissimi fan che a distanza di un anno ancora li seguono […]


Tra i concorrenti di Uman Take Control sembra che siano gli ex gieffini della scorsa edizione i più numerosi. Il Grande Fratello 10 è ancora nella mente di molti grazie ai vari personaggi che per simpatia, eccentricità, bellezza o altro sono riusciti ad attirare tantissimi fan che a distanza di un anno ancora li seguono con interesse. Magari in tv non li vediamo più come prima, perché adesso la staffetta è passata ai ragazzi del GF 11, ma dopo Veronica Ciardi e Maicol Berti anche George Leonard sarà uno dei concorrenti previsti per Uman Take Control, il nuovo reality di Italia 1 che andrà in onda dal prossimo lunedì, ovvero dal 2 maggio.

Sono ben note le critiche che con il solo annuncio del programma già hanno invaso il web e se a queste aggiungiamo l’egocentrismo e l’intera personalità di George Leonard prevediamo scintille. Chi lo scorso anno ha seguito il GF non avrà di certo dimenticato “il principe”, soprannome che lo stesso George aveva proposto, e le sue “avventure”. Sì, vere e proprio avventure perché quando Leonard entrò nella famosa Casa promise alla sua compagna di sposarla ma uscì dalla porta rossa innamorato della bella Carmela Gualtieri. Poi tra un pettegolezzo e un altro e una trasmissione e l’altra si scoprì che “la farfallina” non era l’unica donna con cui aveva tradito la mamma del suo piccolo Dan.

Cosa accadrà ad Uman, riuscirà Leonard per amore della popolarità a subire a bacchetta gli ordini del pubblico che da casa deciderà ogni passo?

L’appuntamento è tra due giorni per scoprirlo.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uman Take Control, è George Leonard l’altro concorrente dal GF 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.