Programmi TV

Verissimo anticipazioni: tutto quello che vedremo oggi, 30 aprile

Torna anche oggi, 30 Aprile 2011, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ma chi saranno i protagonisti e gli ospiti della bella conduttrice in questa puntata di sabato 30 Aprile 2011? Sono tantissimi, scopriamoli insieme nelle nostre anticipazioni. Silvia Toffanin,come anticipato […]


Torna anche oggi, 30 Aprile 2011, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ma chi saranno i protagonisti e gli ospiti della bella conduttrice in questa puntata di sabato 30 Aprile 2011? Sono tantissimi, scopriamoli insieme nelle nostre anticipazioni.

Silvia Toffanin,come anticipato dai numerosi spot del programma andati in onda durante tutta la settimana, si soffermerà molto su due eventi importanti: il primo riguarda le nozze tra Kate e William, celebratesi ieri mattina, 29 Aprile 2011 e seguite in diretta da tutto il mondo, il secondo evento sarà invece quello del primo Maggio, in riferimento alla beatificazione di Papa Wojtyla, che nel pontificato ha assunto il nome di Papa Giovanni Paolo II.

Per quanto riguarda il primo evento, dunque il matrimonio di William e Kate, la Toffanin farà un collegamento con Londra, da dove saranno collegati Jonhatan e Alvin e molti altri ospiti illustri. Interveranno infatti, secondo quando riportato nelle anticipazioni, Cristina Parodi, Margareth Tyler (collezionista di memorabilia reali), Allegra Donn (giornalista di costume), Hugo Wickers (biografo della famiglia reale), Paul Gouger (Ente del Turismo Britannico) e John Peter Sloan (comico inglese).

Nello studio di Verissimo tra gli ospiti troviamo l’immancabile rivelatore di bollenti scoop Alfonso Signorini, e inoltre: Carlo Rossella, Cristiano Malgioglio, Guendalina Tavassi, Lory Del Santo, Luisa Beccaria, Barbara Ronchi Della Rocca e Federica Brunini.

Nella puntata del 30 aprile 2011, come anticipato, si parlerà molto anche di Giovanni Paolo II e della sua beatificazione prevista per l’1 maggio, a Roma.

Tutto questo e molto altro nella puntata di oggi di Verissimo, in cui non mancheranno i gossip scoppiettanti di Alfonso Signorini!

Appuntamento per questo pomeriggio, ore 15.00, su canale 5 con Verissimo.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo anticipazioni: tutto quello che vedremo oggi, 30 aprile

  1. Pingback: castelli romani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.