Programmi TV

Margherita Zanatta a Domenica 5, per lei c’è la macchina delle verità

Anche per Margherita Zanatta a Domenica 5 è tempo di dire tutta la verità nient’altro che la verità e per questo motivo è lei una delle protagoniste del divertente momento di spettacolo. Parliamo ovviamente della macchina della verità che va tanto di moda nel programma della Panicucci. La simpatica Margherita risponderà in modo sincero a […]


Anche per Margherita Zanatta a Domenica 5 è tempo di dire tutta la verità nient’altro che la verità e per questo motivo è lei una delle protagoniste del divertente momento di spettacolo. Parliamo ovviamente della macchina della verità che va tanto di moda nel programma della Panicucci. La simpatica Margherita risponderà in modo sincero a tutte le domande che le saranno fatte o le si allungherà il nasino? Avete person questo grande momento ieri? Vi proproniamo le domande che la conduttrice ha rivolto all’ex concorrente del gf 11.

Partiamo con la prima domanda. Le si chiede se era risposta a perdonare Nando. Lei risponde che era così. E la macchina della verità dice che è vero. In effetti Margherita ha versato fiumi di lacrime per quello che credeva essere il suo fidanzato. Ma poi qualcosa è cambiato…

Quando però le si chiede se abbia sfruttato questa storia, e in particolare gli errori di Nando, ai fini del gioco lei risponde che non è così. Ma la macchina della verità non è d’accordo.

Continuiamo passando ad Andrea. La spilungona del gf 11 ammette che ancora dopo il bacio dato dal bel Cocco lei ancora non era attratto da lui. Adesso però lei crede nelle storia d’amore ed è innamorata di lui. Tutto confermato.

Poi si parla del suo rapporto con Guendalina. Esce fuori che è gelosa di come la concorrente romana avesse fatto amicizia anche con Davide e che ha pensato che difenderla sempre le avrebbe portato degli svantaggi. E poi continuiamo con la ciliegina sulla torta. La Panicucci le chiede se vuole provare a ricostruire un rapporto con la Tavassi. Margherita risponde di si ma la macchina della verità dice che è falso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Margherita Zanatta a Domenica 5, per lei c’è la macchina delle verità

  1. finalmente è venuta fuori la verità! la zanatta è una grandissima falsa.. avevamo ragione noi fan di Guenda! nn l’ha MAI difesa per non essere nominata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.