Programmi TV

Programmi tv per bambini questa settimana su Boing e Rai Sat Yoyo

Con l’era del digitale terrestre si è cercato di dare maggiore spazio ai programmi in tv per bambini, una programmazione pulita ed educativa su misura di bambino. E questa viene offerta dai canali Boing e Rai Sat Yoyo. Per quanto riguarda Rai Sat Yoyo trasmette principalmente programmi che sono adatti ad una fascia d’età molto piccoli che […]


Con l’era del digitale terrestre si è cercato di dare maggiore spazio ai programmi in tv per bambini, una programmazione pulita ed educativa su misura di bambino. E questa viene offerta dai canali Boing e Rai Sat Yoyo. Per quanto riguarda Rai Sat Yoyo trasmette principalmente programmi che sono adatti ad una fascia d’età molto piccoli che vanno dagli 0 agli 8anni: per questa settimana sono previsti programmi che aiutano i bambini a capire quale sia una buona alimentazione o il modo giusto di comportarsi come in Beppa Pig che viene trasmesso sia la mattina presto alle 7 come il primo pomeriggio verso le 15 circa. La pimpa e la melevisione sono i programmi tra i più seguiti dai bambini che si trovano anche il sabato e la domenica la mattina presto alle 7 e alle 11.30 e la melevisione che è trasmessa di solito alle 14.30 nel fine settimana è sostituita allo stesso orario dall’albero azzurro.

Boing invece, oltre ai bambini pensa anche a diverse fasce d’età trasmettendo non solo vengono trasmessi cartoni animati molto seguiti come Baby Looney Toones alle 9 di mattina e poi alle 12 ma anche alcune serie di cartoni come Tom and Jerry Kids la mattina alle 10 e il pomeriggio diverte tutta la famiglia a partire dalle ore 13.45 con Flor un telefilm seguitissimo; e dalle 16.20 in poi abbiamo Ben10, Leone il cane Fifone e spongebob, fino a terminare la serata per i più piccoli con un film su misura per loro oppure altri cartoni animati come Batman e Bernard che sono previsti per questa settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.